Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le palle... lo so eccome.. e ti diro' di piu'... quando si va a ballare ocn gli amici giusti parliamo ed imitiamo alla lettera scene e battute.. ho fatto anche serate a tema da me con film cibo e tavolate maranza in disco.... che ghignate...
tra le frasi celebri" mica male il notaio, mi sono fatta di peggio!"
oili' oila'! - spagnole?
no reggio emilia
appunto.. spagnole ( per via delle zizze )
temperatura a bordo 21 gradi , praticamente taormina in primavera.. non male non male!
ma che ***** state facendo nel letto di mia moglie?
le palle... lo so eccome.. e ti diro' di piu'... quando si va a ballare ocn gli amici giusti parliamo ed imitiamo alla lettera scene e battute.. ho fatto anche serate a tema da me con film cibo e tavolate maranza in disco.... che ghignate...
oili' oila'! - spagnole?
no reggio emilia
temperatura a bordo 21 gradi , praticamente taormina in primavera.. non male non male!
oili' oila'! - spagnole?
no reggio emilia
Comment