Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

investimenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mano View Post
    cocis dice in pratica che i ricchi ritirano i contanti dalle banche in tagli grossi..

Aaahhh!...... e perch? a me allora li hanno dati in tagli piccoli???

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      si ma poi ci paghi le tasse.. e non poche
      si quella come seconda casa capirai con i affitti che pagano vale la pena, le case sono MIE ? nn mi faccio fottere da una banca o azioni che prima o poi.....
      almeno mi rimane le mura anche se per 1 anno ? abbastanza difficile che nn riesca ad affitarla

P.S: le case si riesce anche a comprarle senza passare per mutui e casini vari infatti il tropic parlava di come investire soldi che si aveva

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        Aaahhh!...... e perch? a me allora li hanno dati in tagli piccoli???
        infatti ci metti un p? di pi? a contarli, ma poi sempre quella somma di devono dare

Comment

• Font Size
          Originally posted by thor74 View Post
          si quella come seconda casa capirai con i affitti che pagano vale la pena, le case sono MIE ? nn mi faccio fottere da una banca o azioni che prima o poi.....
          ehm no intendevo le tasse sui soldi che guadagni con gli affitti
          a meno che beh.. non siano non dichiarati

P.S: le case si riesce anche a comprarle senza passare per mutui e casini vari infatti il tropic parlava di come investire soldi che si aveva
          chiaro.. se devi fare un mutuo per comprare una casa da affittare... non mi sembra un gran investimento

Comment

• Font Size
            Con tutto l'accanimento verso gli evasori e verso i dirigenti di Alitalia , penso che in DDG non sia nemmeno contemplato il "non dichiarato" ... almeno voglio sperarlo altrimenti oltre che EVASORI si parlerebbe anche di IPOCRITI !

Comment

• Font Size
              ehm no intendevo le tasse sui soldi che guadagni con gli affitti

chiaro.. se devi fare un mutuo per comprare una casa da affittare... non mi sembra un gran investimento
              per la casa delle vacanze nessuno ti chiede la ricevuta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Con tutto l'accanimento verso gli evasori e verso i dirigenti di Alitalia , penso che in DDG non sia nemmeno contemplato il "non dichiarato" ... almeno voglio sperarlo altrimenti oltre che EVASORI si parlerebbe anche di IPOCRITI !
                dipende leggi tutti i miei tropic e saprai a quelli che ho risposto e come ho risposto in materia
                il forum ? bello perch? vario

Comment

• Font Size
                  per la casa delle vacanze nessuno ti chiede la ricevuta
                  ah ecco ok allora... AAA affittasi monolocale per vacanze ad abbiategrasso

ps: non lo chiedono ma per lo stato saresti tenuto a farlo/dichiararlo, no?

Comment

• Font Size
                    ah ecco ok allora... AAA affittasi monolocale per vacanze ad abbiategrasso

ps: non lo chiedono ma per lo stato saresti tenuto a farlo/dichiararlo, no?
                    bh? ni so
                    so solo che qui tutti affitono ma nessuno dicchiara, nn solo x case vacanze ma anche x quelle abitative....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by el_figus View Post
                      everluk mettere assieme bot e azioni vuol dire aver capito poco dell'argomento in questione ^^

i prezzi delle case dovranno scendere e gi? sta accadendo, ma il bello deve ancora venire !

sulle azioni concordo, ma semplicemente perch? sono volatili, 10 anni fa uno poteva permettersi di investire anche tutto nell'azionario un po' a caso tanto saliva tutto, dal 2001 tutto sale e tutto scende repentinamente e 95 su 100 un utente poco esperto rimarrebbe con il cerino in mano

ma sei un consulente finanziario?

Comment

• Font Size
                        bhò ni so
                        so solo che qui tutti affitono ma nessuno dicchiara, nn solo x case vacanze ma anche x quelle abitative....
                        Il bello e' che poi gli imprenditori vengono classificati come evasori nonostante versino centinaia di migliaia di euro in tasse

Cmq vedendo come vengono spesi i soldi in questo stato , ti direi quasi che fai bene ! Sarebbero soldi buttati

... anche se poi pensi : "se tutti facessero cosi , cadremmo nella miseria in breve tempo !"
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 07-10-08, 12:02.

Comment

• Font Size
                          Se s'investe con questa non si deve temere nulla!!!!

Scusatemi era più forte di me, era per sdrammatizzare!!!

Comment

• Font Size
                            azzo cmq le azioni (in generale) continuano a scendere
                            vorrà dire che tra un po o finiamo tutti in merda o comprando si guadagna bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Se s'investe con questa non si deve temere nulla!!!!

Scusatemi era pi? forte di me, era per sdrammatizzare!!!

bhuahahahahaha Luci? io e te staimo investendo in altro vero??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                azzo cmq le azioni (in generale) continuano a scendere
                                vorr? dire che tra un po o finiamo tutti in merda o comprando si guadagna bene
                                Come disse Tremonti : questa crisi lasciera' il posto ad un economia basata sul lavoro e non solo sulla finanza . COn parole differenti e' quel che dico io ... troppi bla bla , troppe speculazioni econoimche che fanno girare sempre gli stessi soldi e troppo poca potenzialita' produttiva che ve sempre piu' lenendosi

Comment

X
                                Working...
                                X