Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

investimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by ALPINESTARS View Post
    Ragazzi a quanto pare sono l'unico a passarmela di lusso io ho investito in poche parole sul NEOPRENE ho cominciato con 10.000? ed ora mi ritrovo con un reddito annuo centuplicato .
    Qundi non diciamo le stesse cose ora non si puo piu' ed altre stronzate del genere L'importante e' agire non .......
    E poi sento tanta gente che mi dice e se non va se va male ed io rispondo e allora che cosa ti lamenti continua a fare lo schiavo per gli altri.
    A tutta quella gente che mi diceva che non sarei andato da nessuna parte con questo genere di investimento.Quindi datevi da fare...

    finalmente uno della mia razza! quando vuoi hai un birrozzo offerto

    Comment


    • Font Size
      #62
      a proposito di inc.... e chi ha azioni Alitaglia??

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Damon272 View Post
        a proposito di inc.... e chi ha azioni Alitaglia??
        Be.. se non ? il momento questo di prenderle.. manca poco...

        Comment


        • Font Size
          #64
          ...................
          Last edited by cocis; 23-11-08, 19:35.

          Comment


          • Font Size
            #65
            adesso è sospesa... ma mi riferisco a chi le aveva da qualche tempo...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by ALPINESTARS View Post
              Ragazzi a quanto pare sono l'unico a passarmela di lusso io ho investito in poche parole sul NEOPRENE ho cominciato con 10.000? ed ora mi ritrovo con un reddito annuo centuplicato .
              Qundi non diciamo le stesse cose ora non si puo piu' ed altre stronzate del genere L'importante e' agire non .......
              E poi sento tanta gente che mi dice e se non va se va male ed io rispondo e allora che cosa ti lamenti continua a fare lo schiavo per gli altri.
              A tutta quella gente che mi diceva che non sarei andato da nessuna parte con questo genere di investimento.Quindi datevi da fare...
              onestamente non ho capito

              Comment


              • Font Size
                #67
                Ma si, dai , il neoprene quello che si fuma....
                Qui vicino a casa mia , un sacco di gente ha investito nelle erbe o nel settore delle polveri bianche.
                Scherzi a parte, un investimento cosi piccolo che dopo "poco" tempo ti d? un guadagno cosi elevato , non f? molto statistica.....dai diciamocelo.

                comunque bravo e complimenti.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  In poche parole mi occupo nella produzione di mute da apnea e pesca sub e distribuzione di neoprene che sarebbero i materiali utilizati da molte case che si occupano in questo settore Omer- Cressi -Mares ecc ecc.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by ALPINESTARS View Post
                    In poche parole mi occupo nella produzione di mute da apnea e pesca sub e distribuzione di neoprene che sarebbero i materiali utilizati da molte case che si occupano in questo settore Omer- Cressi -Mares ecc ecc.
                    beh ma quindi hai aperto un'attività che si occupa di queste cose.. non stiamo parlando di investimento in borsa, fondi e simili, giusto?
                    Last edited by ladyduke; 07-10-08, 07:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Peips View Post
                      johonny gli investimenti vanno alla grande.

                      sono fresco dell'ultima di giovedi dove ho acquistato un mono soppalcato in zona lancetti a al 45% di sconto.

                      anzi se ci fossero interessati ? in vendita da oggi

                      per il fondo si chiama knight and tower solo sett scorsa ha fatto il 10
                      non immagini le cifre che ci stanno mettendo sopra quel fondo...tanti zeri!!

                      peips...

                      sul sito di borsa italia con quel nome non spunta niente...quindi non ? autorizzato in italia.......



                      se ho il codice isin....magari lo trovo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        beh ma quindi hai aperto un'attivit? che si occupa di queste cose.. non stiamo parlando di investimento in borsa, fondi e simili, giusto?
                        No io penso si parli di INVESTIMENTI ... difatti c'e chi parla di auto chi di mattone ecc ecc...

                        Cmq in gamba ALPINESTAR ... crederci in un idea e' gia' un buon punto per avere successo !

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          No io penso si parli di INVESTIMENTI ... difatti c'e chi parla di auto chi di mattone ecc ecc...
                          ah ok avevo letto i primi interventi in cui si parlava di fondi e roba simile (per me arabo )

                          non so.. penso sia molto diverso il discorso di investire qualche risparmio in qualcosa (come mi sembra fosse nato il topic) piuttosto che credere in qualcosa e fondarci su un'attività tua
                          insomma.. c'è un abisso!!!
                          Last edited by ladyduke; 07-10-08, 08:10.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by mano View Post
                            sul sito di borsa italia con quel nome non spunta niente...quindi non è autorizzato in italia.......
                            sempre detto io che il peips è un truffatore
                            ovviamente si scherza dal momento che non so manco cosa significhi essere autorizzato o meno
                            Last edited by ladyduke; 07-10-08, 08:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by cocis View Post
                              non so se voi avete notato .. ma ultimamente in banca non hanno + tagli da 500 . .200 .. 100 ?.... chiss? come mai ..

                              non ? un caso isolato .. tutti quelli che fanno a prelevare ultimamente dicono che gli danno solo banconote da 50 .. massimo 100 .. e io confermo ..

                              Scusa, sono un p? "duro", ma che vuol dire?
                              Che non stampano pi? i tagli grossi? Che ce li ha tutti il Berlusca? Che hanno paura che li fotoshoppi?....
                              Spiega...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by alexab13 View Post
                                Scusa, sono un p? "duro", ma che vuol dire?
                                Che non stampano pi? i tagli grossi? Che ce li ha tutti il Berlusca? Che hanno paura che li fotoshoppi?....
                                Spiega...

                                cocis dice in pratica che i ricchi ritirano i contanti dalle banche in tagli grossi..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X