Originally posted by Devilman
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MI MANCA LA MOTO...
Collapse
X
-
Originally posted by Jacque Attackdai sega..basta che fai un fischio e ti impresto la bestiaaaaa!!!!!
..nn impennnare per?????
Comment
-
Product Description
Introduced in 1993, the 916 spearheaded Ducati's revival, setting new standards of performance epitomized by its incredible World Superbike successes in the hands of Carl Fogarty and Troy Corser. This all-color book describes the entire history and development of all racing and production 916s. Background history includes coverage of the 1986 prototype four-valve racer of 1986 and the 851 and 888 models, and continues with the production 916, 996 and 748 up to the 2001 model year.
Io resto convinto che la ho vista in una fiera nel 92.... comunque qui dice 93...
e ti assicuro che una amica ha un mito 916 style del 94.... :P
Comment
-
FOSSI IN TE PIGLIEREI UN RGV-250 SUZUKI.... SU INTERNET ( vedi moto.it ) ? pieno di annunci di moto e pezzi........ fa cagare di estetica ..ma ruzza molto di piu' di un 125 ( ) non datemi dello spammer !
Comment
-
Re: MI MANCA LA MOTO...
Originally posted by teo.deluxsperavo di durare,ma la voglia ? troppa...visto che devo mettere via i dindi per la macchina devo andarci leggero,ma anche per riprendermi dal cagotto della botta...
pensavo quindi a un 125(ovviamente non depotenziato!!!!!!),pi? probabilmente a una mito,la serie simil-ducati...da che annata devo cercare?
lassa perdeeeeeeeeee
Comment
-
Originally posted by williamsOriginally posted by teo.deluxsperavo di durare,ma la voglia ? troppa...visto che devo mettere via i dindi per la macchina devo andarci leggero,ma anche per riprendermi dal cagotto della botta...
pensavo quindi a un 125(ovviamente non depotenziato!!!!!!),pi? probabilmente a una mito,la serie simil-ducati...da che annata devo cercare?
lassa perdeeeeeeeeee
Comment
-
Originally posted by teo.deluxsperavo di durare,ma la voglia ? troppa...visto che devo mettere via i dindi per la macchina devo andarci leggero,ma anche per riprendermi dal cagotto della botta...
Comment
X
Comment