Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MI MANCA LA MOTO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman
    Il 916 (vado a memoria) ? stato presentato ne 92...
    il 916 ? uscito nel 94 e all'inizio del 95 ? uscita la mito

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jacque Attack
      dai sega..basta che fai un fischio e ti impresto la bestiaaaaa!!!!!

..nn impennnare per?????
      ffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        125?cerca almeno un 250 ti prego dai... abb? che sei leggero, ma..

Comment

• Font Size
          Product Description
          Introduced in 1993, the 916 spearheaded Ducati's revival, setting new standards of performance epitomized by its incredible World Superbike successes in the hands of Carl Fogarty and Troy Corser. This all-color book describes the entire history and development of all racing and production 916s. Background history includes coverage of the 1986 prototype four-valve racer of 1986 and the 851 and 888 models, and continues with the production 916, 996 and 748 up to the 2001 model year.

Io resto convinto che la ho vista in una fiera nel 92.... comunque qui dice 93...
          e ti assicuro che una amica ha un mito 916 style del 94.... :P

Comment

• Font Size
            mh teo..... vedrai che se trovi un 125 (consiglio rs un filo recente) e la sistemi come motore ti dura un bel po' se la lasci originale (e vedrai a quanti 600 e 1000 dai via :P)

Comment

• Font Size
              FOSSI IN TE PIGLIEREI UN RGV-250 SUZUKI.... SU INTERNET ( vedi moto.it ) ? pieno di annunci di moto e pezzi........ fa cagare di estetica ..ma ruzza molto di piu' di un 125 ( ) non datemi dello spammer !

Comment

• Font Size
                Re: MI MANCA LA MOTO...

Originally posted by teo.delux
                speravo di durare,ma la voglia ? troppa...visto che devo mettere via i dindi per la macchina devo andarci leggero,ma anche per riprendermi dal cagotto della botta...

pensavo quindi a un 125(ovviamente non depotenziato!!!!!!),pi? probabilmente a una mito,la serie simil-ducati...da che annata devo cercare?
                teooooooo,ma che combini,se devi prendere un 125
                lassa perdeeeeeeeeee

Comment

• Font Size

Originally posted by williams
                  speravo di durare,ma la voglia ? troppa...visto che devo mettere via i dindi per la macchina devo andarci leggero,ma anche per riprendermi dal cagotto della botta...

pensavo quindi a un 125(ovviamente non depotenziato!!!!!!),pi? probabilmente a una mito,la serie simil-ducati...da che annata devo cercare?
                  teooooooo,ma che combini,se devi prendere un 125
                  lassa perdeeeeeeeeee
                  willy...lo so,ma voglio andare per gradi...cmq ? solo un'idea...potrei anche valutare di aspettare e vedere cosa succede...

Comment

• Font Size
                    eh..purtroppo alla moto non si resiste... dai fatti un bel 125 e vienici in pista.... :P

Comment

• Font Size

Io ti ho fatto un'ottima offerta... moto piu macchina! Parlane al papi!

Comment

X
                      Working...
                      X