Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MI MANCA LA MOTO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MI MANCA LA MOTO...

speravo di durare,ma la voglia ? troppa...visto che devo mettere via i dindi per la macchina devo andarci leggero,ma anche per riprendermi dal cagotto della botta...

pensavo quindi a un 125(ovviamente non depotenziato!!!!!!),pi? probabilmente a una mito,la serie simil-ducati...da che annata devo cercare?

• Font Size
    Non vorrei dir cagate... ma una amica ha un mito del 94 e mi pare sia gi? 916 style....
    Comunque se vuoi spender meno ci son ancora degli ottimi "doppi fari tondi" per pochi soldi a quanto ho visto...

Comment

• Font Size
      no mito no mito amigo...... solo RS!!!

eheheh cmq sono gusti i motori vanno uguali...

la mito simil ducati mi pare sia cos? dal 93.....fai te!!! ne trovi di qualsiasi anno non hanno mai cambiato la linea!!! ci sono anke nuove ankora!!

cmq pigliate un RS va la

Comment

• Font Size
        si ma un 125 2 tempi non conviene comprarlo di kiss? che anno.....chissa come sta il motore.....

cmq gia se ti pigli una mito del 93 spendi una cavolata te la tirano dietro!! sendi anke sotto i mille volendo!

Comment

• Font Size
          appunto.....? inutile che prenda una moto per risparmiare e poi ? un grippaggio al mese...

Comment

• Font Size
            dipende da quanto vuoi spendere.......pi? o meno??

Comment

• Font Size
              dai sega..basta che fai un fischio e ti impresto la bestiaaaaa!!!!!

..nn impennnare per?????

Comment

• Font Size
                Teo.. gi? sai che la devi scaldare ecc... Metti gi? in conto che su un usato ? facile che grippi... poi ci spari un bel termico monofascia.. e se lo tratti bene ti dura una vita!

Comment

• Font Size
                  una vita un 125 non durer? mia.... eheheheheh

al max due anni

Comment

• Font Size
                    ma scusate come sarebbe che la mito era modello 916 nel 93 se la 916 vera e propria ? uscita nell'anno 93-94????
                    se ben ricordo quella usc? qualche anno dopo

Comment

• Font Size

al max due anni
                      Conosco gente che cambia un pistone ogni 8/9 mesi e la moto la usa tutto l'anno.... Certo ? una spesa... Ma se vuoi poca manutenzione ti prendi un 4t

Comment

• Font Size
                        nel 95 il modello stile ducati della mito cera gia ne sono sicuro........pu? darsi che mi sbagli e sia del 94 cmq in quegl'anni li 93 o 94!

Comment

• Font Size
                          teo vuoi la mia 250? hahahaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman

al max due anni
                            Conosco gente che cambia un pistone ogni 8/9 mesi e la moto la usa tutto l'anno.... Certo ? una spesa... Ma se vuoi poca manutenzione ti prendi un 4t
                            bhe io diciamo che fin'ora ho sempre usato i 2T....mi capita di cambiare il pistone anke dopo 3 mesi....poi certo dipende uno da quanta strada fa o da come la usa........se uno usa un 125 per strada e lo cura bene.......bhe.....gli dura tanto si!!

Comment

• Font Size
                              Il 916 (vado a memoria) ? stato presentato ne 92...

Comment

X
                              Working...
                              X