Originally posted by Paolino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Canale 5] E' ricominciato "Amici"...
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74 View Postdavvero??? vado a cagare un attimo...
comunque vi capisco sono nella stessa vostra situazione...in + la mia ragazza buta un'occhio al "Ballo delle povere stronze debuttanti"
Quando succedono queste cose comincio a dubitare della sua sanità mentale poi pero' mi ricordo di amarla e ci passo sopraLast edited by lucavor; 05-10-08, 22:59.
Comment
-
dico la mia per l'ennesima volta su questo programma..
l'idea iniziale era bella (si ma quella di 20 anni fa)... è giusto mostrare il talento e mostrare come ci si fa il mazzo... poi a quel punto può interessare o meno.. de gustibus.
MA
credo dalla seconda stagione in poi o non so... è diventato meno saranno famosi e più amici (difatti hanno poi dovuto cambiare il nome per problemi anche di copyright)... e che han fatto? hanno iniziato a mostrare il peggio, dividendo in squadre (che arrivano a odiarsi davanti alle telecamere) dei ragazzi che dovrebbero pensare solo a ballare, cantare, recitare..
le polemiche tra i ragazzi.. tra i professori (davvero la cosa più diseducativa che si possa mostrare), la gente che parla e non sa un ozzac (gente che poverina ha un QI davvero basso.. e si capisce già dall'esordio di una frase o una domanda)... insomma trasformato in quello che forse erano i vecchi programmi della defilippi e prima ancora dell'ex moglie di costanzo... una vera merda, giusto per usare un francesismo.. la fiera delle vanità, e del NULLA..
quindi.. l'idea originale era positiva... ma come sempre è stato trasformato in un programma di polemica.. che alla gente "CI PIACE"... e allora rimanete ignoranti.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postdico la mia per l'ennesima volta su questo programma..
l'idea iniziale era bella (si ma quella di 20 anni fa)... ? giusto mostrare il talento e mostrare come ci si fa il mazzo... poi a quel punto pu? interessare o meno.. de gustibus.
MA
credo dalla seconda stagione in poi o non so... ? diventato meno saranno famosi e pi? amici (difatti hanno poi dovuto cambiare il nome per problemi anche di copyright)... e che han fatto? hanno iniziato a mostrare il peggio, dividendo in squadre (che arrivano a odiarsi davanti alle telecamere) dei ragazzi che dovrebbero pensare solo a ballare, cantare, recitare..
le polemiche tra i ragazzi.. tra i professori (davvero la cosa pi? diseducativa che si possa mostrare), la gente che parla e non sa un ozzac (gente che poverina ha un QI davvero basso.. e si capisce gi? dall'esordio di una frase o una domanda)... insomma trasformato in quello che forse erano i vecchi programmi della defilippi e prima ancora dell'ex moglie di costanzo... una vera merda, giusto per usare un francesismo.. la fiera delle vanit?, e del NULLA..
quindi.. l'idea originale era positiva... ma come sempre ? stato trasformato in un programma di polemica.. che alla gente "CI PIACE"... e allora rimanete ignoranti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postdico la mia per l'ennesima volta su questo programma..
l'idea iniziale era bella (si ma quella di 20 anni fa)... ? giusto mostrare il talento e mostrare come ci si fa il mazzo... poi a quel punto pu? interessare o meno.. de gustibus.
MA
credo dalla seconda stagione in poi o non so... ? diventato meno saranno famosi e pi? amici (difatti hanno poi dovuto cambiare il nome per problemi anche di copyright)... e che han fatto? hanno iniziato a mostrare il peggio, dividendo in squadre (che arrivano a odiarsi davanti alle telecamere) dei ragazzi che dovrebbero pensare solo a ballare, cantare, recitare..
le polemiche tra i ragazzi.. tra i professori (davvero la cosa pi? diseducativa che si possa mostrare), la gente che parla e non sa un ozzac (gente che poverina ha un QI davvero basso.. e si capisce gi? dall'esordio di una frase o una domanda)... insomma trasformato in quello che forse erano i vecchi programmi della defilippi e prima ancora dell'ex moglie di costanzo... una vera merda, giusto per usare un francesismo.. la fiera delle vanit?, e del NULLA..
quindi.. l'idea originale era positiva... ma come sempre ? stato trasformato in un programma di polemica.. che alla gente "CI PIACE"... e allora rimanete ignoranti.
Comment
X
Comment