Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Canale 5] E' ricominciato "Amici"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino81 View Post
    io mi sono fatto un bel giro in moto altro che AMICI!
    quoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi View Post
      Ma no... ...adesso pure di domenica... ...mia madre e la mia ragazza sono gi? fisse davanti alla TV...

ahhh menomale non ce la facevo pi? senza

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi View Post
        Ma no... ...adesso pure di domenica... ...mia madre e la mia ragazza sono gi? fisse davanti alla TV...
        ma che programmi guardi

Comment

• Font Size
          e il programma si chiama ""amici""...meno male, se no......sai le mazzate...bruciatelo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            ma che programmi guardi
            Ero qui in salotto e c'era la TV accesa, mi hanno costretto...

Comment

• Font Size
              quando immagino i dati dell'audience
              penso a che popolo di pecore vive nella penisola....

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreuno74 View Post
                davvero??? vado a cagare un attimo...
                oddio mi hai ammazzatooooo

comunque vi capisco sono nella stessa vostra situazione...in + la mia ragazza buta un'occhio al "Ballo delle povere stronze debuttanti"

Quando succedono queste cose comincio a dubitare della sua sanità mentale poi pero' mi ricordo di amarla e ci passo sopra
                Last edited by lucavor; 05-10-08, 22:59.

Comment

• Font Size
                  dico la mia per l'ennesima volta su questo programma..

l'idea iniziale era bella (si ma quella di 20 anni fa)... è giusto mostrare il talento e mostrare come ci si fa il mazzo... poi a quel punto può interessare o meno.. de gustibus.

MA

credo dalla seconda stagione in poi o non so... è diventato meno saranno famosi e più amici (difatti hanno poi dovuto cambiare il nome per problemi anche di copyright)... e che han fatto? hanno iniziato a mostrare il peggio, dividendo in squadre (che arrivano a odiarsi davanti alle telecamere) dei ragazzi che dovrebbero pensare solo a ballare, cantare, recitare..

le polemiche tra i ragazzi.. tra i professori (davvero la cosa più diseducativa che si possa mostrare), la gente che parla e non sa un ozzac (gente che poverina ha un QI davvero basso.. e si capisce già dall'esordio di una frase o una domanda)... insomma trasformato in quello che forse erano i vecchi programmi della defilippi e prima ancora dell'ex moglie di costanzo... una vera merda, giusto per usare un francesismo.. la fiera delle vanità, e del NULLA..

quindi.. l'idea originale era positiva... ma come sempre è stato trasformato in un programma di polemica.. che alla gente "CI PIACE"... e allora rimanete ignoranti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post

l'idea iniziale era bella (si ma quella di 20 anni fa)... ? giusto mostrare il talento e mostrare come ci si fa il mazzo... poi a quel punto pu? interessare o meno.. de gustibus.

MA

credo dalla seconda stagione in poi o non so... ? diventato meno saranno famosi e pi? amici (difatti hanno poi dovuto cambiare il nome per problemi anche di copyright)... e che han fatto? hanno iniziato a mostrare il peggio, dividendo in squadre (che arrivano a odiarsi davanti alle telecamere) dei ragazzi che dovrebbero pensare solo a ballare, cantare, recitare..

le polemiche tra i ragazzi.. tra i professori (davvero la cosa pi? diseducativa che si possa mostrare), la gente che parla e non sa un ozzac (gente che poverina ha un QI davvero basso.. e si capisce gi? dall'esordio di una frase o una domanda)... insomma trasformato in quello che forse erano i vecchi programmi della defilippi e prima ancora dell'ex moglie di costanzo... una vera merda, giusto per usare un francesismo.. la fiera delle vanit?, e del NULLA..

quindi.. l'idea originale era positiva... ma come sempre ? stato trasformato in un programma di polemica.. che alla gente "CI PIACE"... e allora rimanete ignoranti.
                    Come non quotarti?!...

Comment

• Font Size
                      ci sono tante cose molto peggiori....

io aspetto ilserale

Comment

• Font Size
                        programma inutile

Io ho preferito vedere il WTCC a monza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          ci sono tante cose molto peggiori....
                          sicuro....nella nostra tv al peggio non c'? mai fine...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post

l'idea iniziale era bella (si ma quella di 20 anni fa)... ? giusto mostrare il talento e mostrare come ci si fa il mazzo... poi a quel punto pu? interessare o meno.. de gustibus.

MA

credo dalla seconda stagione in poi o non so... ? diventato meno saranno famosi e pi? amici (difatti hanno poi dovuto cambiare il nome per problemi anche di copyright)... e che han fatto? hanno iniziato a mostrare il peggio, dividendo in squadre (che arrivano a odiarsi davanti alle telecamere) dei ragazzi che dovrebbero pensare solo a ballare, cantare, recitare..

le polemiche tra i ragazzi.. tra i professori (davvero la cosa pi? diseducativa che si possa mostrare), la gente che parla e non sa un ozzac (gente che poverina ha un QI davvero basso.. e si capisce gi? dall'esordio di una frase o una domanda)... insomma trasformato in quello che forse erano i vecchi programmi della defilippi e prima ancora dell'ex moglie di costanzo... una vera merda, giusto per usare un francesismo.. la fiera delle vanit?, e del NULLA..

quindi.. l'idea originale era positiva... ma come sempre ? stato trasformato in un programma di polemica.. che alla gente "CI PIACE"... e allora rimanete ignoranti.
                            Andrea, ti quoto al 100%

Comment

X
                            Working...
                            X