Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gara in autostrada: porsche-ferrari-lamborghini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pandic-r1 View Post
    Non ho letto il post dei 17enni, ma sentito la storia... beh chi ha chiamato Merde quei due ragazzi, secondo me ? andato troppo pesante coi commenti e dovrebbe chiedere scusa almeno ai genitori... penso che tali persone prima di commentare dovrebbero fare un saltino indietro nel tempo ai loro 17 anni...
    chi non ha mai fatto caxxate con lo scooter? chi con la vettura? il fatto che tu lo possa raccontare oggi con una risata, la differenza tra te quei 2 diciassettenni, ti assicuro, ? solo culo!!
    A 17 anni troppe cose a cui non pensi, ragioni al 85% d'istinto, non hai maturato esperienza e personalit?, quindi pensate prima di scrivere!!
    Quei due poveri ragazzi, spaventati dal blocco di polizia perch? privi di assicurazione, avranno incoscientemente pensato "ci facciamo un pezzetto contromano e scappiamo dritti dritti a casa...", purtroppo non ci sono arrivati, purtroppo hanno sottovalutato il pericolo, purtroppo hanno coinvolto anche un'altra persona, purtroppo non lo potranno raccontare agli amici...
    condolianze alla famiglia!

siamo OT ma IO e sottolineo IO

a 17 anni, giravo gi? con il 125 (vespa e moto), e a QUALSIASI posto di blocco mi sono sempre fermato, e continuer? sempre a farlo, scoraggiando CHIUNQUE dal non farlo. Io non ho niente da nascondere... e se mi rompono il caxxo per qualcosa che non va nella moto hanno solo ragione! Poi ovvio che mi girano dopo, per? sono perfettamente cosciente di ci? a cui vado incontro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      cosa vuoi sapere di preciso?
      ci sono i cronologici ? tempi assoluti, intertempi, best lap, ecc.

Comment

• Font Size
        ... a volte io metterei in galera le famiglie...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ... a volte io metterei in galera le famiglie...
          qui ti quoto alla stragrande..!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            ci sono i cronologici ? tempi assoluti, intertempi, best lap, ecc.
            ovvio, g'? tutto.

ma devi fare rischiesta isgritta in carta pollata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              siamo OT ma IO e sottolineo IO

a 17 anni, giravo già con il 125 (vespa e moto), e a QUALSIASI posto di blocco mi sono sempre fermato, e continuerò sempre a farlo, scoraggiando CHIUNQUE dal non farlo. Io non ho niente da nascondere... e se mi rompono il caxxo per qualcosa che non va nella moto hanno solo ragione! Poi ovvio che mi girano dopo, però sono perfettamente cosciente di ciò a cui vado incontro.

ste non hai capito il nocciolo...
              vabbè posso pure far finta di crederci che tu da quando sei motorizzato ad oggi sei sempre stato preciso, rispettoso, e tutto il resto... ti assicuro e penso di non esagerare se ti dico che il 98% delle altre persone, non è così perfettino... me compreso ovvio... a 15 anni facevo le gare in scooter al pincio... fai tu... non me ne vanto, ma ti posso dire che adesso nn lo rifarei, ma tornando indietro col tempo, ricordo che a 15 anni, il sabato o il giorno prefissato, era il più atteso della settimana!!
              magari adesso io non sono il buon esempio visto le molteplici infrazioni al codice della strada, le patenti ritirate, ecc sul mio curriculum, ma ricordiamoci tutti quando a 15 anni avevamo zippetti che facevano 100 kmh orari e caxxo camminavamo solo in monoruota!!! e non era pericoloso???
              oh io ero e sono un pazzo, o sono cresciuto in una generazione che si nutriva di queste cose... magari a firenze non c'è mai stato questo fenomeno, ma a roma ti assicuro che la generazione 70/80 è cresciuta a pane e polini!!
              Allora quello che dico io...
              le caxxate a 17 anni le abbiamo fatte tutti, fortunatamente i più le raccontano con un sorriso sul viso, ma non diamo commenti affrettati sulle sciagure!!!
              Last edited by Pandic-r1; 06-10-08, 16:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                ma devi fare rischiesta isgritta in carta pollata.
                burocrate strozzino

Comment

X
                Working...
                X