Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gara in autostrada: porsche-ferrari-lamborghini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    "ma la loro preoccupazione maggiore, per adesso - ammette Bastreghi - ? quella di evitare la confisca dell'auto, una delle misure previste per chi viola l'articolo 9 ter del Codice della strada. Non a caso si sono affidati in gran fretta a due legali e giurano di non conoscersi".

Da quello che so la confischi la rischiano davvero: significa che le macchine di millemila euro sono acquisite dallo Stato Italiano e messe all'asta, e a loro invece va un bel "go home", con relativo calcio nel c****.

Comment

• Font Size
      Bei femonemi... ...si sono anche fatti prendere...

Comment

• Font Size
        Che idioti.

Originally posted by Everluk View Post
        Sono pi? coglioni e teste di caxxo perch? hanno rischiato di ammazzare gente innocente!!!... maledetti ricchi viziati del *****!!!!
        Infatti solo chi ha soldi si pu? permettere di correre per strada.
        Quoto chi dice che se erano 2 auto normalissime tutta sta cagnara non veniva fuori.

Comment

• Font Size
          io non commmento.....perch? mi sa che tanti se avessero una lambo un ferrari sotto il culo ...una bella tirata in autostrada l'avrebbero fatta volentieri.... e poi non ci credo che in autostrada andate tutti a 130....
          ...DETTO QUESTO....se li han beccati spero almeno che li facciano il culo e che non succeda che magari perch? dotati di un buon avvocato...se la cavino comunque...

Comment

• Font Size
            Originally posted by duck View Post
            ...e poi non ci credo che in autostrada andate tutti a 130....
            Io si... ...la mia Fiesta di pi?, non v?...

Comment

• Font Size
              dovrebbe munire le auto della polizia autostradale di telecamera frontale...cosi poi ci gustavamo il video

Comment

• Font Size
                Quelle sono macchine destinate ad un mercato: quello tedesco che non ha limite di velocità in autostrada, in alcuni punti.

Visto che in Italia il limite di sicurezza per la patente è 130+40=170km/h dovrebbero essere limitate a quella velocità o vendute per esclusivo uso in pista.

Poi: fare i 130km/h con una Fiesta è decisamente più pericoloso che fare i 200km/h con un Ferrari: la sicurezza attiva è una cosa che non si può sottovalutare e credo la differenza sia evidente.

E' come fare i 130km/h con un Transalp e i 200km/h con una R1...spazi di arresto?

Ovvio che con il traffico di oggi e le normative attuali sono mezzi fuorilegge.

Qual'è la velocità massima della gsx1000/R1/cbr1000rr/zx10r '08 in prima?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xerox View Post
                  Quelle sono macchine destinate ad un mercato: quello tedesco che non ha limite di velocit? in autostrada, in alcuni punti.

Visto che in Italia il limite di sicurezza per la patente ? 130+40=170km/h dovrebbero essere limitate a quella velocit? o vendute per esclusivo uso in pista.

Poi: fare i 130km/h con una Fiesta ? decisamente pi? pericoloso che fare i 200km/h con un Ferrari: la sicurezza attiva ? una cosa che non si pu? sottovalutare e credo la differenza sia evidente.

E' come fare i 130km/h con un Transalp e i 200km/h con una R1...spazi di arresto?

Ovvio che con il traffico di oggi e le normative attuali sono mezzi fuorilegge.

Qual'? la velocit? massima della gsx1000/R1/cbr1000rr/zx10r '08 in prima?
                  Non posso che quotarti al 100%...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duck View Post
                    io non commmento.....perch? mi sa che tanti se avessero una lambo un ferrari sotto il culo ...una bella tirata in autostrada l'avrebbero fatta volentieri.... e poi non ci credo che in autostrada andate tutti a 130....
                    su questo non ci piove nel senso le tiratine anche oltre le abbiamo fatte tutti...ma xch? qui non vedo o quantomeno vedo pochissimi interventi di condanna verso questi 2 idioti che hanno rischiato di fare una strage...invece su un post dove 2 dicassettenni su uno scooter "hanno messo in pericolo lavita altrui" rimettendoci la vit ali "abbiamo" CHIAMATI MERDE?? e questo che non mi torna...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teo-HDi View Post
                      Non posso che quotarti al 100%...
                      Ok, ti costa una birra!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xerox View Post
                        Ok, ti costa una birra!
                        Ecco, pure...

Comment

• Font Size
                          Giustissimo sequestrarle, anche perchè mi sembra di capire che il problema non è la tiratina in se, ma l'aver fatto una gara in autostrada!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post

Sono pi? coglioni e teste di caxxo perch? hanno rischiato di ammazzare gente innocente!!!... maledetti ricchi viziati del *****!!!!
                            ever ? pi? sicura una murcielago a 180km\h che un utilitaria a 130...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              ever ? pi? sicura una murcielago a 180km\h che un utilitaria a 130...
                              Sicuramente, ma non questo non li giustifica affatto a mio modestissimo parere....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GSXR1100 View Post
                                Ma il Lambo si ? scassato il motore?

Certo che tutta st? scena solo perch? sono macchine costose, se c'era una Sierra Cosworth manco un trafilo sul Gazzettino mettevano.
                                non lo prendevano... ho visto un fugone cominciato a milano ( 3 passaggi sul f testi ) e poi li ha tirati fino alla provincia di como......... ? riuscito a scappare ( auto rubata con cui facevano gare degli zingari).... e la sapevano guidare da ***.. oltre ad aver sotto 400 puledri.............

cmq quello col testarossa cosa voleva fare? ? un chiodo in confronto alle avversarie...

Comment

X
                                Working...
                                X