Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gara in autostrada: porsche-ferrari-lamborghini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta View Post
    Che idioti.

Infatti solo chi ha soldi si pu? permettere di correre per strada.
    Quoto chi dice che se erano 2 auto normalissime tutta sta cagnara non veniva fuori.
    Scherzi vero? Non mi venite a raccontare che non avete mai raggiunto i 200 in autostrada con la vostra moto. Io ormai vado solo in pista, ma quando andavo per la strada in sardostrada ho raggiunto anche la velocità massima di quasi tutte le mie moto (tranne dell' R1 che ho usato troppo poco per strada).
    Non mi venite a fare la morale che le macchine sportive vanno limitate. E allora le nostre moto? Ci pigliamo in giro vero? La mia R1 originale era data per 280 all' ora, perchè quella allora non va limitata?
    E poi tutta sta storia che solo i ricchi si possono permettere di fare quel che vogliono, io in sardostrada ci vedo non tanta, tantissima gente che corre a più di 200 con utilitarie da pazzi....questi hanno solo avuto lo sculo di essere beccati.

Comment

• Font Size
      con la moto in 2à quasi ci arrivo a 2 gambe, con la macchina in 4à..... forse il problema che un conto è fare la tiratina.. un conto è farsi 20 km a 250...........

Comment

• Font Size
        pONTE 20 kM. A 250 CON lo stato attuale del traffico sono impossibili con una macchina....casomai più semplice farli con una moto. E a me è capitato di trovare moto che ti sorpassano sopra sotto destra sinistra, corsia di emergenza senza frenare mai......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Scherzi vero? Non mi venite a raccontare che non avete mai raggiunto i 200 in autostrada con la vostra moto. Io ormai vado solo in pista, ma quando andavo per la strada in sardostrada ho raggiunto anche la velocit? massima di quasi tutte le mie moto (tranne dell' R1 che ho usato troppo poco per strada).
          Non mi venite a fare la morale che le macchine sportive vanno limitate. E allora le nostre moto? Ci pigliamo in giro vero? La mia R1 originale era data per 280 all' ora, perch? quella allora non va limitata?
          E poi tutta sta storia che solo i ricchi si possono permettere di fare quel che vogliono, io in sardostrada ci vedo non tanta, tantissima gente che corre a pi? di 200 con utilitarie da pazzi....questi hanno solo avuto lo sculo di essere beccati.
          giusto

secondo m? il fatto principale e che facevano una corsa

poi le tirate le abbiamo fatte tutti

sen? che sito ? questo

comunque i limiti io resto dell' idea che in certi punti li possono togliere.

Comment

• Font Size
            dipende dall'orario e dalle strade.... c'è chi è riuscito a farsi 9 km di milano /meda contro mano............... in ogni caso la tiratina non si deve fare ma la si fa tutti.... perpetrare la scannata è da pazzi... anche perchè con auto con un assetto del genere ogni minima sconnessione significa decollare e morire a quelle velocita'.... visto che l'assetto rigido e rasoterra non consente adeguamento a terreni sconnessi ed imprecisi ma solo iun condizioni ottimali.. vedi ad esempio' le auto da gara appena perdono aderenza in pista come volano via....

cmq è nulla in confronto a cio' che vedevo dalle mie parti ogni mercoledi' e venerdi' sera.... altro che le minkiate trasmesse dai tg...

gente che arrivava al mc donalds senza faro per agevolare l'aspirazione diretta o senza paraurti per raffreddare l'intercooler durante le gare clandestine.... si parla di una decina di anni fa.. per noi ragazzini vedere certe cose era come vivere un film... pero' ora come ora mi rendo conto di quanto fossero pazzi anche perchè maturata cognizione e cultura motoristica.. si facevano in auto a 250 zone con limite 70/50.................

Comment

• Font Size
              Scherzi vero? Non mi venite a raccontare che non avete mai raggiunto i 200 in autostrada con la vostra moto. Io ormai vado solo in pista, ma quando andavo per la strada in sardostrada ho raggiunto anche la velocità massima di quasi tutte le mie moto (tranne dell' R1 che ho usato troppo poco per strada).
              Non mi venite a fare la morale che le macchine sportive vanno limitate. E allora le nostre moto? Ci pigliamo in giro vero? La mia R1 originale era data per 280 all' ora, perchè quella allora non va limitata?
              E poi tutta sta storia che solo i ricchi si possono permettere di fare quel che vogliono, io in sardostrada ci vedo non tanta, tantissima gente che corre a più di 200 con utilitarie da pazzi....questi hanno solo avuto lo sculo di essere beccati.
              Guarda che io stavo ironizzando...
              Last edited by Asto Delta; 05-10-08, 17:32.

Comment

• Font Size
                Visto che in Italia il limite di sicurezza per la patente ? 130+40=170km/h dovrebbero essere limitate a quella velocit? o vendute per esclusivo uso in pista.

--------------------------------------------------------------------

ma secondo te che ci vuole a togliere il limite.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LukeRR View Post
                  Giustissimo sequestrarle, anche perch? mi sembra di capire che il problema non ? la tiratina in se, ma l'aver fatto una gara in autostrada!!
                  Oltretutto questa garetta non ? che si sia svolta esclusivamente tra loro !!!

Chiss? quante macchine e moto hanno superato da destra, a quanti avranno viaggiato a due millimetri dietro al c****, a a quanti avranno segnalato con i fari pur di passare, e probabilmente avranno anche invaso le corsie d'emergenza !

Cmq da quello che ho capito se non si tamponavano la facevano franca !

Ci voleva l'elicottero (anche perch? stare dietro a quelle due macchine, credo sia impossibile con qualunque auto della polizia, anche se ha tutti i segnalatori in fuzione !) oppure un bel posto di blocco (stile israeliano: strisce di chiodi altri 15 centimetri a traverso della strada: non fermarsi ? lecito, ma non ? conveniente ... )

Comment

• Font Size
                    Io non mi sento invece di dargli delle merde,perch? con una GOLF 2 GTI 1800 16 vongole posso dire di aver fatto di peggio,per cui sarebbe autoffenZivo .Certo che ora mi sono calmato decisamente,per cui sono pi? autoconservatore e mi limito non poco ,ma non occorrono auto simili per fare i coglioni,lo ero anche (rare volte) con una POLO 1000 X...

Ricordiamoci anche che ogni volta che si sale in moto si fa qualcosa di illegale o pericoloso

Con questo non voglio discolparli,sia chiaro ,sono stati fortunati a non fare una strage,ora ne pagheranno le conseguenze

Originally posted by LukeRR View Post
                    Giustissimo sequestrarle, anche perch? mi sembra di capire che il problema non ? la tiratina in se, ma l'aver fatto una gara in autostrada!!
                    Qui per? non ci metterei la mano sul fuoco,perch? si sa come sono i giornalisti...

Comment

• Font Size
                      Guarda che io stavo ironizzando...
                      Excuse me.....è solo che qui sembriamo tutti con le moto limitate velocità codice per la strada......insomma si, avranno fatto i coglion.i, ma anche noi li facciamo (io quando andavo per strada lo facevo con la mot il coglio, anche di brutto...abito sotto futa e raticosa...).

Comment

• Font Size
                        Excuse me.....? solo che qui sembriamo tutti con le moto limitate velocit? codice per la strada......insomma si, avranno fatto i coglion.i, ma anche noi li facciamo (io quando andavo per strada lo facevo con la mot il coglio, anche di brutto...abito sotto futa e raticosa...).
                        No problem

Una cosa che per? non concepisco sono le gare su strada in generale, quelle sono davvero pericolose, troppe variabili e troppe conseguenze

Comment

• Font Size
                          a parte che quando i giornalisti parlano di corse clandestine, mi viene un pò da ridere pensando ai castelli di sabbia che tirano in piedi per ogni stron*ata...., poi ovvio che se questi son scappati della polizia sono degli imbecilli perchè hanno messo in pericolo altra gente...

detto questo anche il discorso macchina grossa/prestante più sicura di un'utilitaria/media lascia il tempo che trova....in questo weekend sulle autostrade liguri ho visto di tutto e di più...gente con m3, porsche occupare 3 corsie, tagliandoti la strada alla prima curva un pò impegnativa ...quando gente con panda/furgoni gli stavano dietro guidando puliti senza fare una virgola per terra...stando nella propria corsia

quello che conta e chi guida...poi ovvio che con una ibiza i limiti sono diversi da una f430...oltre ai limiti del buonsenso, traffico, condizione della strada ovviamente

Comment

• Font Size
                            No problem

Una cosa che per? non concepisco sono le gare su strada in generale, quelle sono davvero pericolose, troppe variabili e troppe conseguenze
                            Ah si, sulle gare clandestine mi trovi perfettamente d' accordo, su quello aoolutamente, però putroppo ce n'è tanta di gente che è tarata e poi ci vanno di mezzo innocenti che passano lì per caso.
                            Qui da me una volta c' era il metano, chi 12-14 anni fa andava lì col motorino a vedere le gare clandestine vedeva cose fuori dall' umano....Clio 16valvole che sfrecciavano a più di 250 all' ora in quel pezzetto di strada dritta....così come c' erano moto superelaborate, GPZ, FZR, GSX-R ecc. ecc. che andavano come le mine. E spesso qualcuno ci rimetteva la pelle, non solo fra chi correva.

Comment

• Font Size
                              non mi sento di colpevolizzarli... con la moto abbiamo fatto tutti di peggio...

dal ginokkio a terra, alle impennate a 200Km/h, alle tirate in autostrada

Comment

• Font Size
                                Originally posted by StarDevil View Post
                                non mi sento di colpevolizzarli... con la moto abbiamo fatto tutti di peggio...

dal ginokkio a terra nelle curve di montagna,nelle rotonde e nelle rampe di raccordo , alle impennate a 200Km/h, alle tirate in autostrada ,nelle statali e nelle strade secondarie,alle partenze brucianti ai semafori e stop...quante ce ne sarebbero da raccontare...
                                Mi sono permesso di aggiungere qualcosa
                                Last edited by fajan 999s; 05-10-08, 23:06.

Comment

X
                                Working...
                                X