Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info multa ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info multa ...

A maggio ho preso una multa.
    Ho fatto ricorso come promesso lo studio legale a cui mi sono rivolto mi risponde indicandomi il giorno dell'udienza.

Con riferimento alla posizione di cui all'oggetto, La informo che il Giudice di Pace di XXXXXX, non sospendendo l'esecutoriet? del provvedimento opposto, ha fissato l'udienza per la comparizione per il [... omissis ...]
    Allora l'avvocato mi aveva avvertito che alcuni giudici non sospendono 'la multa' ... quindi per sicurezza era meglio dichiarare subito chi fosse alla guida.
    Ora che devo fare ? Pagare anche ?
    Domani li chiamo ma siccome non dormir? stanotte volevo essere tranquillizzato ...

• Font Size
    Ehmmmm .....

Comment

• Font Size
      ma l'udienza per quando ce l'hai?...e quando è stato notificato il verbale?

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        ma l'udienza per quando ce l'hai?...e quando ? stato notificato il verbale?
        Udienza il 23 Aprile 2009
        Multa presa il 24 Maggio e notificata i primi di Luglio
        Prima dei 60 giorni ho presentato ricorso, inoltre su consiglio dell'avv. ho indicato chi era alla guida sempre ento i termini.

Oggi sono chiusi porca paletta

Comment

• Font Size
          non so aiutarti mi dispiace...il caso che il giudice non sospenda l'esecutività del provvedimento è un ipotesi remotissima che non ho mai sentito...

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            non so aiutarti mi dispiace...il caso che il giudice non sospenda l'esecutivit? del provvedimento ? un ipotesi remotissima che non ho mai sentito...
            Non preoccuparti Neeko grazie lo stesso ...
            Speriamo non mi tocchi anche pagare ...

Comment

X
            Working...
            X