Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paypal

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    No non mi sono spiegato ...

Semplicemente si sentono un sacco di truffe in giro ed avendo a disposizione negozi reali , io preferisco andare dai negozi "old style" in modo da vedere bene cosa compro ed eludere questi rischi che , a mio avviso , non sono giustificabili per qualche euro di risparmio .

Poi se ilresto del mondo vuole comprare mediante web , a me non cambia mica nulla sai !
    in negozio i miei occhiali da sole 430 euro....
    su ebay con pagamento paypal negli states pagati 220 euro spediti

alla faccia di qualche euro di risparmio!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ma nessun dazio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ma nessun dazio?
        Andrea per oggetti piccoli come possono essere gli occhiali di stecca i dazi doganali sono bassi...ma di sicuro non del doppio del valore e giustificare un costo base 430 euro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975 View Post
          in negozio i miei occhiali da sole 430 euro....
          su ebay con pagamento paypal negli states pagati 220 euro spediti

alla faccia di qualche euro di risparmio!!!!!!!!
          Nelle cose che compro io non ho mai visto sti guadagni invece .

Ricordo l'ultima volta su ebay cercavo le casse acustiche logitech ... dovevo stare dietro all'asta , due o tre ne ho perse perche' nona vevo tempo di seguirle costantemente , altre il rpezzo e' arrivato a pochi euro dal prezzo di listino ...

alla fine mi sono rotto e l'ho comprato in engozio pagandolo il giusto prezzo e di differenza economica sul web vedevo al massimo un 10% ...

Poi fai conto che guadagni il 30% solo per via del cambio dolalro euro ... e se lo facevi questa priamvera eri ad oltre il 50% ... quindi vedi che non c'e alcun gran risparmio (430 - 50% = 215 !)
          Last edited by Lele-R1-Crash; 06-10-08, 10:10.

Comment

• Font Size
            Ritorno a parlare di paypal,questa sera mi ? arrivata una loro mail con cui dicono che non possono ancora sbloccare il conto perch? mancano ancora delle info,quali la ragione sociale della ditta?segue un elenco.Il bello che non riesco ad entrare nella pagina che chiedono,ho chiesto all'assistenza come devo fare:Aspettiamo.Nel frattempo non credo che abbiano versato i soldi sul mio c/c.Di certo,NON accetter? mai pi? il pagamento con paypal.

Comment

• Font Size
              Gattopeterpan ... mettiti il cuore in pace che per riavere i tuoi soldi devi diffondere tutte el informazioni personali che loro vogliono (alla faccia della privacy) . Intanto i tuoi soldi puo' benissimo darsi che insieme ad altri , concorrera' agli investimenti azionari di Paypalle

Comment

• Font Size
                io vendo on line da pi? di un anno... WWW.GLAMSPORT.IT ..e utilizzo EBAY solo come veicolo pubblicitario....
                ...mi da grande visibilit? e poi la maggior parte dei clienti comprano direttamente sul mio sito....
                ...le commisioni sulle vendite sono troppo elevate e inoltre ebay ? pieno zeppo di gente che ci vive incul@ndoti....

....PAYPAL poi si ciuccia il 2.9% di commissioni....e se nella spedizione quialcosa va storto si ciucciano pure i soldi.....

Comment

X
                Working...
                X