Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io ho giocato a pallavolo qualche anno.....
mi piacerebbe reiniziare ma ho voglia di provare qualcosa di diverso... ep urtroppo 2 cose insieme non je la fo....
be diciamo che io ho giocato a pallavolo dall'et? di 9 anni fino ai 16, poi per? ho dovuto smettere
io ho dovuto smettere per via della scuola, mi ero trasferito a 60km da palermo (sede della squadra) e quasi ogni sera avevo allenamento, e a causa di questo studio niente quindi ho perso un anno, e con mio dispiacere, e di mio padre (ex giocatore) ho dovuto mollare
io ho dovuto smettere per via della scuola, mi ero trasferito a 60km da palermo (sede della squadra) e quasi ogni sera avevo allenamento, e a causa di questo studio niente quindi ho perso un anno, e con mio dispiacere, e di mio padre (ex giocatore) ho dovuto mollare
qualche anno senza grossi risultati. (1? divisione.. capirai!) Qui purtroppo non ci sono squadre, io non ero granch? e non sono potuto "crescere" a dovere....me ne rammarico... per? ? ora di provare altro ... anche se d'estate mi diverto ancora tantissimo a giocare a beach.. e quache pallonata ogni tanto ho piacere a darla....
Quando mi allenavo, l'anno scorso, in una palestra con tanto di campo da pallavolo... mi veniva un magone...
E poi.... sentirsi prendere per il culo dagli altri bambini perch? non giochi a calcio e ritrovartia giocare con le "bambine"... ma chi sono... troppo avanti
qualche anno senza grossi risultati. (1? divisione.. capirai!) Qui purtroppo non ci sono squadre, io non ero granch? e non sono potuto "crescere" a dovere....me ne rammarico... per? ? ora di provare altro ... anche se d'estate mi diverto ancora tantissimo a giocare a beach.. e quache pallonata ogni tanto ho piacere a darla....
Quando mi allenavo, l'anno scorso, in una palestra con tanto di campo da pallavolo... mi veniva un magone...
E poi.... sentirsi prendere per il culo dagli altri bambini perch? non giochi a calcio e ritrovartia giocare con le "bambine"... ma chi sono... troppo avanti
ti capisco in tutto
io sono arrivato a giocare nelle giovanili della iveco domino 2001, la squadra di palermo dell'epoca, la prima squadra era in A1 con, l'allora, grande Hiristo Slatanov
io ho ricominciato con le mie lezioni di spinning....
ogni anno dico di fare anche qualcos'altro ma poi per orari, tempo e voglia non ci stanno dentro... vediamo quest'anno se son un po' piu' bravina......
forse se si riesce si riprendono anche le lezioni di ballo....
mmm vediamo....io ho fatto l'abbonamento alla rosticceria sotto casa.
ogni sera ho diritto ad arancini e crocch? appena fatti.
con un piccolo supplemento ho anche la sprite al posto della coca cola alla spina.
Ste se vuoi ricominciare a giocare a pallavolo, scegli il misto!! Ci si diverte come dei bambini
Campionato amatoriale a squadre miste. ci devono essere almeno 2 donne o due uomini in campo, nei campionati uisp, che sono un p? pi? seri,devono esserci obbligatoriamente 3 uomini e 3 donne in campo.
Comment