Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sportivi DDG, che disciplina quest'anno?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Ste___86 View Postanche io ho giocato a pallavolo qualche anno.....
mi piacerebbe reiniziare ma ho voglia di provare qualcosa di diverso... ep urtroppo 2 cose insieme non je la fo....
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postio da 6 a 18..
io ho dovuto smettere per via della scuola, mi ero trasferito a 60km da palermo (sede della squadra) e quasi ogni sera avevo allenamento, e a causa di questo studio niente quindi ho perso un anno, e con mio dispiacere, e di mio padre (ex giocatore) ho dovuto mollare
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Poste allora che mi dici "qualche anno"
io ho dovuto smettere per via della scuola, mi ero trasferito a 60km da palermo (sede della squadra) e quasi ogni sera avevo allenamento, e a causa di questo studio niente quindi ho perso un anno, e con mio dispiacere, e di mio padre (ex giocatore) ho dovuto mollare
Quando mi allenavo, l'anno scorso, in una palestra con tanto di campo da pallavolo... mi veniva un magone...
E poi.... sentirsi prendere per il culo dagli altri bambini perch? non giochi a calcio e ritrovartia giocare con le "bambine"... ma chi sono... troppo avanti
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postqualche anno senza grossi risultati. (1? divisione.. capirai!) Qui purtroppo non ci sono squadre, io non ero granch? e non sono potuto "crescere" a dovere....me ne rammarico... per? ? ora di provare altro ... anche se d'estate mi diverto ancora tantissimo a giocare a beach.. e quache pallonata ogni tanto ho piacere a darla....
Quando mi allenavo, l'anno scorso, in una palestra con tanto di campo da pallavolo... mi veniva un magone...
E poi.... sentirsi prendere per il culo dagli altri bambini perch? non giochi a calcio e ritrovartia giocare con le "bambine"... ma chi sono... troppo avanti
io sono arrivato a giocare nelle giovanili della iveco domino 2001, la squadra di palermo dell'epoca, la prima squadra era in A1 con, l'allora, grande Hiristo Slatanov
Comment
-
io ho ricominciato con le mie lezioni di spinning....
ogni anno dico di fare anche qualcos'altro ma poi per orari, tempo e voglia non ci stanno dentro... vediamo quest'anno se son un po' piu' bravina......
forse se si riesce si riprendono anche le lezioni di ballo....
Comment
-
mmm vediamo....io ho fatto l'abbonamento alla rosticceria sotto casa.
ogni sera ho diritto ad arancini e crocch? appena fatti.
con un piccolo supplemento ho anche la sprite al posto della coca cola alla spina.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postqualche anno senza grossi risultati. (1? divisione.. capirai!) Qui purtroppo non ci sono squadre, io non ero granch? e non sono potuto "crescere" a dovere....me ne rammarico... per? ? ora di provare altro ... anche se d'estate mi diverto ancora tantissimo a giocare a beach.. e quache pallonata ogni tanto ho piacere a darla....
Comment
-
-
X
Comment