Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sportivi DDG, che disciplina quest'anno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    guarda al momento neanche quello riesco a fare co sto cazz0 di gesso
    Per? a spamm? ce riesci!!!!

Comment

• Font Size
      si anche se faccio un po' fatica

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        anche io ho giocato a pallavolo qualche anno.....
        mi piacerebbe reiniziare ma ho voglia di provare qualcosa di diverso... ep urtroppo 2 cose insieme non je la fo....
        be diciamo che io ho giocato a pallavolo dall'et? di 9 anni fino ai 16, poi per? ho dovuto smettere

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Sky@ View Post
          be diciamo che io ho giocato a pallavolo dall'et? di 9 anni fino ai 16, poi per? ho dovuto smettere
          io da 6 a 18..

Comment

• Font Size
            io da 6 a 18..
            e allora che mi dici "qualche anno"

io ho dovuto smettere per via della scuola, mi ero trasferito a 60km da palermo (sede della squadra) e quasi ogni sera avevo allenamento, e a causa di questo studio niente quindi ho perso un anno, e con mio dispiacere, e di mio padre (ex giocatore) ho dovuto mollare

Comment

• Font Size
              e allora che mi dici "qualche anno"

io ho dovuto smettere per via della scuola, mi ero trasferito a 60km da palermo (sede della squadra) e quasi ogni sera avevo allenamento, e a causa di questo studio niente quindi ho perso un anno, e con mio dispiacere, e di mio padre (ex giocatore) ho dovuto mollare
              qualche anno senza grossi risultati. (1? divisione.. capirai!) Qui purtroppo non ci sono squadre, io non ero granch? e non sono potuto "crescere" a dovere....me ne rammarico... per? ? ora di provare altro ... anche se d'estate mi diverto ancora tantissimo a giocare a beach.. e quache pallonata ogni tanto ho piacere a darla....

Quando mi allenavo, l'anno scorso, in una palestra con tanto di campo da pallavolo... mi veniva un magone...

E poi.... sentirsi prendere per il culo dagli altri bambini perch? non giochi a calcio e ritrovartia giocare con le "bambine"... ma chi sono... troppo avanti

Comment

• Font Size
                qualche anno senza grossi risultati. (1? divisione.. capirai!) Qui purtroppo non ci sono squadre, io non ero granch? e non sono potuto "crescere" a dovere....me ne rammarico... per? ? ora di provare altro ... anche se d'estate mi diverto ancora tantissimo a giocare a beach.. e quache pallonata ogni tanto ho piacere a darla....

Quando mi allenavo, l'anno scorso, in una palestra con tanto di campo da pallavolo... mi veniva un magone...

E poi.... sentirsi prendere per il culo dagli altri bambini perch? non giochi a calcio e ritrovartia giocare con le "bambine"... ma chi sono... troppo avanti
                ti capisco in tutto

io sono arrivato a giocare nelle giovanili della iveco domino 2001, la squadra di palermo dell'epoca, la prima squadra era in A1 con, l'allora, grande Hiristo Slatanov

Comment

• Font Size
                  io ho ricominciato con le mie lezioni di spinning....

ogni anno dico di fare anche qualcos'altro ma poi per orari, tempo e voglia non ci stanno dentro... vediamo quest'anno se son un po' piu' bravina......

forse se si riesce si riprendono anche le lezioni di ballo....

Comment

• Font Size
                    mmm vediamo....io ho fatto l'abbonamento alla rosticceria sotto casa.
                    ogni sera ho diritto ad arancini e crocch? appena fatti.
                    con un piccolo supplemento ho anche la sprite al posto della coca cola alla spina.

Comment

• Font Size
                      Io vado avanti con la boxe...
                      E' na droga

Comment

• Font Size

Ste se vuoi ricominciare a giocare a pallavolo, scegli il misto!! Ci si diverte come dei bambini

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ery77 View Post
                          Ste se vuoi ricominciare a giocare a pallavolo, scegli il misto!! Ci si diverte come dei bambini
                          misto??? inteso come sesso?????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ery77 View Post
                            ci avevo pensato prima di iniziare con taekwondo-kick boxing... per?.... ogni tanto meglio cambiare.... tu ci giochi, in che squadra?

Comment

• Font Size
                              misto??? inteso come sesso?????
                              Campionato amatoriale a squadre miste. ci devono essere almeno 2 donne o due uomini in campo, nei campionati uisp, che sono un p? pi? seri,devono esserci obbligatoriamente 3 uomini e 3 donne in campo.

Comment

• Font Size
                                ci avevo pensato prima di iniziare con taekwondo-kick boxing... per?.... ogni tanto meglio cambiare.... tu ci giochi, in che squadra?
                                polisportiva tassisti fiorentini
                                quando giocavo seriamente ero all'Olimpia po.li.ri

Comment

X
                                Working...
                                X