Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fireblade vs 1098 in modo amichevole sia ben chiaro ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fireblade vs 1098 in modo amichevole sia ben chiaro ;-)

Innanzitutto scusate se ho sbagliato sessione....

Domanda, io ho un amico che ha la Ducati 1098, e suona bene, ma io li sto davanti da per tutto quando tiriamo.... ma so anche che anche se sono un novellino, meglio di lui lo sono.... dato che ? un anzianetto , ma mi dice sempre che la sua ? migliore in tutto anche sui rettilinei anche se ? un 2cilindrico...., ? vero sta roba?
    Se le due moto le guiderebbero 2 Rossi o 2 Biaggi come preferite, chi lo spunterebbe? + che altro mi interesserebbe sapere sul rettilineo....., xk? sulla partenza da fermo lo so che la ducati ? meglio.... anche se nn di cosi tanto.... dato che x una 4 cilindrica la mia ? fantastika

PS: Se nn sapete la mia moto ? la Fireblade 06/07

• Font Size
    Originally posted by gonikus View Post

Domanda, io ho un amico che ha la Ducati 1098, e suona bene, ma io li sto davanti da per tutto quando tiriamo.... ma so anche che anche se sono un novellino, meglio di lui lo sono.... dato che ? un anzianetto , ma mi dice sempre che la sua ? migliore in tutto anche sui rettilinei anche se ? un 2cilindrico...., ? vero sta roba?
    Se le due moto le guiderebbero 2 Rossi o 2 Biaggi come preferite, chi lo spunterebbe? + che altro mi interesserebbe sapere sul rettilineo....., xk? sulla partenza da fermo lo so che la ducati ? meglio.... anche se nn di cosi tanto.... dato che x una 4 cilindrica la mia ? fantastika

..........................se le guiderebbero rossi penso che andassero forti uguale.. si sa che lui fece miracoli.. se le guiderebbe biaggi nn credo che fecerebbe andar pi? forte una o l'altra perk? si sa biaggi che nn ? un manico..

scherso...

Comment

• Font Size
      Non so, forse potrebbe essere utile

si scherza

Comment

• Font Size

voto: 4. torna a posto

p.s.: in moto va pi? forte chi ha pi? manico.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ..........................se le guiderebbero rossi penso che andassero forti uguale.. si sa che lui fece miracoli.. se le guiderebbe biaggi nn credo che fecerebbe andar pi? forte una o l'altra perk? si sa biaggi che nn ? un manico..

scherso...
          ahahahahahaha

Comment

• Font Size
            ah dimenticavo.. la prossima volta non studiare con alex45

Comment

• Font Size
              gonikus...credo che la cbr starebbe davanti...però non ho mai messo le mani su un 1098... quindi prendilo con le pinze...

però mi raccomando...l'italiano...qua dentro abbiamo fior fior di letterati che potrebbero risentirne o attacarti sull'italiano scorretto....ops...troppo tardi...

Comment

• Font Size
                VA BEH DAI RAGA.. lo abbiamo cazziato.. sviluppiamo il discorso IN TOPIC.

Guarda parlando di prestazioni pure e motore... passando tanti weekend a monza a vedere girare moto di privati e team.. posso dirti che tra le moto di serie o preparate ma cmq non a livello sbk ecc ecc le bicilindriche ( in special modo le ducati ) le prendono e prenderanno SEMPRE... nonostante la solita sleale cubatura superiore alla concorrenza......... una volta 1098 cc erano: 1100cc, ora ducati ha inventato l'approssimazione per difetto del 98%.. GENIALI............... va beh... cmq contro i 4 in linea non ci sara' mai storia... è palese.....

è come la lotta tra diesel e benzina... un diesel super pompato e turbo sara' anche paragonabile o superiore al benzina.. ma spacca subito....

perchè intestardirsi per forza a far sputare sangue a un motore ch eparte di filosofia con un handicap potenziale per concorrere a tutti i costi con motori che cosi' come sono sono gia' superiori in prestazioni e affidabilita'.... bah.. mistero ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post

Guarda parlando di prestazioni pure e motore... passando tanti weekend a monza a vedere girare moto di privati e team.. posso dirti che tra le moto di serie o preparate ma cmq non a livello sbk ecc ecc le bicilindriche ( in special modo le ducati ) le prendono e prenderanno SEMPRE... nonostante la solita sleale cubatura superiore alla concorrenza......... una volta 1098 cc erano: 1100cc, ora ducati ha inventato l'approssimazione per difetto del 98%.. GENIALI............... va beh... cmq contro i 4 in linea non ci sara' mai storia... ? palese.....

? come la lotta tra diesel e benzina... un diesel super pompato e turbo sara' anche paragonabile o superiore al benzina.. ma spacca subito....

perch? intestardirsi per forza a far sputare sangue a un motore ch eparte di filosofia con un handicap potenziale per concorrere a tutti i costi con motori che cosi' come sono sono gia' superiori in prestazioni e affidabilita'.... bah.. mistero ....

perversione ingegneristica...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    gonikus...credo che la cbr starebbe davanti...per? non ho mai messo le mani su un 1098... quindi prendilo con le pinze...

per? mi raccomando...l'italiano...qua dentro abbiamo fior fior di letterati che potrebbero risentirne o attacarti sull'italiano scorretto....ops...troppo tardi...
                    con 2 c. ti?

Comment

• Font Size
                      Ma si..... ero un asino a scuola.... e ora a scrivere veloce qualche erroruccio lo faccio..... scusate.....
                      nn ho studiato con alex45 anche se gli sms li scrivo + o - come lui scrive su DDG....

Ma cmq io vvtb e cmq w la f??a !

Basta che nn rifate di sto topic un altro Rossi vs Biaggi o solo nominato i due x far capire....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        con 2 c. ti?
                        io ne ho uno solo di C.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post

Guarda parlando di prestazioni pure e motore... passando tanti weekend a monza a vedere girare moto di privati e team.. posso dirti che tra le moto di serie o preparate ma cmq non a livello sbk ecc ecc le bicilindriche ( in special modo le ducati ) le prendono e prenderanno SEMPRE... nonostante la solita sleale cubatura superiore alla concorrenza......... una volta 1098 cc erano: 1100cc, ora ducati ha inventato l'approssimazione per difetto del 98%.. GENIALI............... va beh... cmq contro i 4 in linea non ci sara' mai storia... ? palese.....

? come la lotta tra diesel e benzina... un diesel super pompato e turbo sara' anche paragonabile o superiore al benzina.. ma spacca subito....

perch? intestardirsi per forza a far sputare sangue a un motore ch eparte di filosofia con un handicap potenziale per concorrere a tutti i costi con motori che cosi' come sono sono gia' superiori in prestazioni e affidabilita'.... bah.. mistero ....
                          Grazie ponte ottima risposta, era come melo immaginavo io.... certo che dai ducatisti ne senti ogni giorno una nuova

Comment

• Font Size
                            Grazie ponte ottima risposta, era come melo immaginavo io.... certo che dai ducatisti ne senti ogni giorno una nuova
                            si vede che non sei mai entrato nella sezione ducati.... buhauahauahahauhauhauahuahauh

Comment

• Font Size
                              le ducati vanno persino piu' forte delle ducati!

Comment

X
                              Working...
                              X