ma allora si puo' sapere come e' andata???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se nn ti fermi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
5 punti per guida pericolosa che moltiplicati per 2 fanno 10
3 punti per mancata ferama all alt...(perchè basta la divisa) che radoppiati fanno 6
due tipi di verbale diverso quindi sono sedici punti
74 euro di multa per la guida pericolosa
e da 70 a 280 tipo per la mancata fermata..che deve decidere il prefetto quant'è la multa
ho provato a dire che nn l' ho vista ma nn ci hanno creduto e cmq potevano farmi altre multe...come anche la denuncia per quasi investimento di un agente ahahaha
ma andate a fanculo mondo di merda
Comment
-
Originally posted by glad View Post5 punti per guida pericolosa che moltiplicati per 2 fanno 10
3 punti per mancata ferama all alt...(perch? basta la divisa) che radoppiati fanno 6
e da 70 a 280 tipo per la mancata fermata..che deve decidere il prefetto quant'? la multa
ho provato a dire che nn l' ho vista ma nn ci hanno creduto e cmq potevano farmi altre multe...come anche la denuncia per quasi investimento di un agente ahahaha
oh la miseria......e 10 frustate no???
Comment
-
Originally posted by glad View Post5 punti per guida pericolosa che moltiplicati per 2 fanno 10
3 punti per mancata ferama all alt...(perch? basta la divisa) che radoppiati fanno 6
e da 70 a 280 tipo per la mancata fermata..che deve decidere il prefetto quant'? la multa
ma lei era nascosta dietro a un cespuglio ed ? uscita fuori all'improvviso???
xch? non lo possono fare
Comment
-
3 punti per mancata ferama all alt...(perchè basta la divisa) che radoppiati fanno 6
e da 70 a 280 tipo per la mancata fermata..che deve decidere il prefetto quant'è la multa
scusa ma che c@zzo pretendevi??
ti ha intimato l'alt e tu sei SCAPPATO...
perdonami...ma hanno fatto bene.
La prossima volta forse ti fermerai...
quello che mi dispiace è che tutti ti "difendono" o cmq cercano soluzioni per raggirare la cazzata...Last edited by wrc; 03-10-08, 10:40.
Comment
-
Originally posted by wrc View Postscusa ma che c@zzo pretendevi??
ti ha intimato l'alt e tu sei SCAPPATO...
perdonami...ma hanno fatto bene.
La prossima volta forse ti fermerai...
quello che mi dispiace ? che tutti ti "difendono" o cmq cercano soluzioni per raggirare la cazzata...
Comment
-
ero in moto e stavo passeggiando un po forte in prima...quando è sbucata una vigilessa e mi ha fatto segno di fermarmi e ho tirato dritto..
ragazzi... ma che volete raccontarmi?
è la classica cazzata che abbiamo fatto tutti con lo scooterino...
andava forte e ha tirato dritto....
ha fatto la stupidaggine.... perchè dovrebbe fare ricorso?
ha ragione????Last edited by wrc; 03-10-08, 10:52.
Comment
-
con questo non volgio dire che siamo tutti santi... tutti facciamo stupidaggini.
per? non va scusato a prescindere perch? ? un "motociclista"....
? anche per gente come lui che ci fermano di continuo e ci rompono le palle...
ora quella vigilessa che idea si far? dei motocilisti?
Comment
X
Comment