Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se nn ti fermi?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    se nn ti fermi?

    ero in moto e stavo passeggiando un po forte in prima...quando ? sbucata una vigilessa e mi ha fatto segno di fermarmi e ho tirato dritto..
    ora mi hanno chiamato i vigili e mi hanno detto di presentarmi domattina da loro...
    cosa possono farmi?
    che ci dico?

  • Font Size
    #2
    digli che non eri capace di frenare!!! cmq ti stimo!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      nulla di che...
      digli che nemmeno l'hai vista e finisce la storia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        oh si continuate vi prego...***** sta qui mi ha letto la targa in mezzo secondo...cioè non esiste il reato?
        comunque penso che era da sola

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by glad View Post
          ero in moto e stavo passeggiando un po forte in prima...quando ? sbucata una vigilessa e mi ha fatto segno di fermarmi e ho tirato dritto..
          ora mi hanno chiamato i vigili e mi hanno detto di presentarmi domattina da loro...
          cosa possono farmi?
          che ci dico?
          1 se ti ha fatto segno di fermarti con la mano,allora se la prendesse nel culo,nel senso che per fermarti serve la paletta.

          2 se ti ha fatto la paletta ma e' sbucata fuori dal cespuglio a sorpresa puoi dire di non averla vista

          3 se ti ha fatto la paletta e tu te ne sei fregato allora nega di essere stato in italia,e di' che eri in jamaica


          detto questo al massimo ti possono caziare ma di multe non te ne possono fare

          poi dicci com'e' finita

          Comment


          • Font Size
            #6
            vi amo...ha alzato la manina

            Comment


            • Font Size
              #7
              certo che possono farti la multa... a me ? capitato in macchina... ero di fretta in sorpasso, 2 vigili sul lato opposto si girano verso di me e si mettono in mezzo alla strada....

              ho tenuto gi? il pedale e me ne sono andato...

              dopo 1 mese ? arrivata la multa con scritto che a momenti li investo ecc ecc...
              cmq mi pare fosse intorno agli 80 euri

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by glad View Post
                vi amo...ha alzato la manina


                potevi salutarla cacchio sei proprio un maleducato

                e comunque lori ti chiamano e tu devi andare? se mi devi dire una cosa vieni tu a cercare me e che cavolo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se ha alzato la manina pu? andare a cagare...

                  Arrivi, caschi dal pero e... "Vigilessa? Quando? Dove?" "Guardi, proprio non l'ho vista... gi? girare in moto in citt? ? pericoloso, figurarsi se sto a guardar il marciapiede... Guardo la strada, io..." "Mi spiace, ma proprio non me ne sono accorto..."

                  Se ti va male male mal proprio male ti risponde... "Come non se n'? accorto? Ieri sera ha messo anche un post su DDG..."

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by renzo636 View Post
                    certo che possono farti la multa... a me ? capitato in macchina... ero di fretta in sorpasso, 2 vigili sul lato opposto si girano verso di me e si mettono in mezzo alla strada....

                    ho tenuto gi? il pedale e me ne sono andato...

                    dopo 1 mese ? arrivata la multa con scritto che a momenti li investo ecc ecc...
                    cmq mi pare fosse intorno agli 80 euri
                    si ma a lui che multa fanno? l'ho fermato con la mano e lui non mi ha salutato?

                    non si possono neanche attaccare dicendo che correva,dato che sono riusciti a prendere il numero di targa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ale620 View Post
                      Se ha alzato la manina può andare a cagare...

                      Arrivi, caschi dal pero e... "Vigilessa? Quando? Dove?" "Guardi, proprio non l'ho vista... già girare in moto in città è pericoloso, figurarsi se sto a guardar il marciapiede... Guardo la strada, io..." "Mi spiace, ma proprio non me ne sono accorto..."

                      Se ti va male male mal proprio male ti risponde... "Come non se n'è accorto? Ieri sera ha messo anche un post su DDG..."
                      cappottato

                      comunque quoto,negare sempre e comunque anche l'evidenza,con le donne funziona
                      Last edited by emassi78; 02-10-08, 17:52.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        emh..sarò stato sugli 80 all ora...con limite di 40...
                        si è buttata in mezzo quindi dire che nn l avevo vista è troppo una presa per il culo...cmq se nn c' hanno diciamo prove effettive...vabbè vediamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a reg? ma mica ha rapinato na banca...
                          ma andasse a cagare... con la manina sai che ci deve fare??

                          digli che pensavi ti volesse rimorchiare, visto non usava metodi convenzionali e a norma per l'arresto (nel senso del veicolo!) in totale sicurezza, che sei gay e hai tirato dritto per la tua strada...

                          se me dovessi ferm? per tutti quelli che me fischiano e mi fanno gesti, capisce vigilessa, non arriverei mai da nessuna parte...

                          per la scenetta vacci col pantalone attillato e un boa rosa al collo...
                          ahahahahaha ahahahahah

                          non vedo l'ora di leggere quello che ti dicono...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by glad View Post
                            emh..sar? stato sugli 80 all ora...con limite di 40...
                            si ? buttata in mezzo quindi dire che nn l avevo vista ? troppo una presa per il culo...cmq se nn c' hanno diciamo prove effettive...vabb? vediamo
                            fattosta che

                            1. se ti fa' gesti con la mano non sei obbligato a fermarti
                            2. non credo abbia il velox negli occhi per dire a quanto andavi
                            3.se ti multavano credo ti serebbe arrivata a casa e nenche ti avreddero chiamato

                            comunque facce sape',puo' anche essere che voleva il tuo numero di cellulare.dai che domani torni qui fidanzato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ***** ce l'ho!

                              "Non ho visto la paletta e mi sono spaventato, pensando che fosse qualcuno che volesse rubarmi la moto, e istintivamente sono scappato... Con tutte quelle che si sentono oggi come oggi..."

                              Cos? il torto ? di lei, che non t'ha mostrato le paletta!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X