Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se nn ti fermi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    scusa ma che c@zzo pretendevi??

ti ha intimato l'alt e tu sei SCAPPATO...

perdonami...ma hanno fatto bene.

La prossima volta forse ti fermerai...

quello che mi dispiace è che tutti ti "difendono" o cmq cercano soluzioni per raggirare la cazzata...
    La questione non stà nel fatto che tutti gli diamo ragione e suggerimenti,

STA' NEL FATTO CHE I VIGILI CI STANNO ROMPENDO I COGLIONI IN OGNI LUOGO E TEMPO.

E' ORA CHE A QUESTI PERSONAGGI,

FORTI DI UNA DIVISA, MAGARI SPRONATI DA AMMINISTRAZIONI INCAPACI DI FAR QUADRARE I BILANCI COMUNALI,

si dia una bella regola di comportamento e dei limiti alla loro sfera di azione, con una bella Legge mirata e seria.

E che casso !
    Last edited by raster10; 04-10-08, 17:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Secondo me non hanno prove per farti multe, e mi appoggio a quanto detto da Neeko...
      Esatto....

Io ho un "dubbio".... procedevo bello tranquillo, incolonnato, verso le 10 di sera, e in lontananza noto la pattuglietta della polizia locale.
      A circa 5 metri uno dei due sbirretti alza in aria una torcetta e comincia ad agitarla con estrema calma.... ....dite che mi conosceva e voleva salutarmi??

Ciao!

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        a reg?...potete girarvela come vi pare...ai posti di controllo(quelli di blocco sono quelli al comma 4 ben + gravi) CI SI DEVE FERMARE!...senn? come minimo so 3 punti di patente e 74? di multa...
        beh oddio.. se la pena ? questa.. quasi quasi...

Comment

• Font Size
          con questo non volgio dire che siamo tutti santi... tutti facciamo stupidaggini.

per? non va scusato a prescindere perch? ? un "motociclista"....

? anche per gente come lui che ci fermano di continuo e ci rompono le palle...

ora quella vigilessa che idea si far? dei motocilisti?
          beh di sicuro non quella che noi abbiamo di lei: FDL frustrata.... ma che vadano a fermare gli spacciatori dei parchetti limitrofi........................ vendono morte a piedi

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            La questione non stà nel fatto che tutti gli diamo ragione e suggerimenti,

STA' NEL FATTO CHE I VIGILI CI STANNO ROMPENDO I COGLIONI IN OGNI LUOGO E TEMPO.

E' ORA CHE A QUESTI PERSONAGGI,

FORTI DI UNA DIVISA, MAGARI SPRONATI DA AMMINISTRAZIONI INCAPACI DI FAR QUADRARE I BILANCI COMUNALI,

si dia una bella regola di comportamento e dei limiti alla loro sfera di azione, con una bella Legge mirata e seria.

E che casso !
            Raster ... prova a bucare una postazione di controllo in Svizzera ...
            Last edited by buzzy84; 04-10-08, 17:38.

Comment

• Font Size
              tempo fa, di sera, facevo un giro in auto con la mia fidanzata, ed ero senza cintura; da una stradina secondaria, praticamente al buio, salta fuori un poliziotto in divisa, e mi fa cenno con la mano di accostare. Un pò lo vedo tardi, un pò mi è venuta l'idea di provarci, ed ho tirato dritto. Ma mi sono pentito subito, ho rigirato, sono sceso e mi sono scusato per l'accaduto.
              Documenti, mi ha cazziato verbalmente perchè non indossavo la cintura, e mi ha lasciato andare.
              Ma erano della stradale, fossero stati vigili ancora starei a piagne...

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Raster ... prova a bucare una postazione di controllo in Svizzera ...
                Cosa centra questo con quello che ho scritto io ?

Comment

• Font Size
                  Non mi pare comunque che in Svizzera,

gli agenti si mettano dietro le siepi,

oppure imboscati in auto private con tanto di laser.

Si st? parlando di vigili municipali, non di forze dell'ordine in genere.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pandic-r1 View Post
                    secondo me l'idea l'aveva ancor prima di fermarlo...
                    visto che non sono un fuorilegge, ne un rapinatore, mi fermi in tutta sicurezza!!
                    Ma che caxxate sono?? ora ci manca solo che ci fischino dalle finestre delle caserme per intimarci l'alt!!!
                    "fiiiiiiuuuuuu, ragazzo ferma l? che ora scendo e ti multo!!"
                    non diciamo cagate, FAI RICORSO IMMEDIATAMENTE!!!!
                    ao ma che siete matti?? ? stato lui a dire che stava tirando la prima... avr? attirato l'attenzione della vigilessa e quella l'ha fermato...

lui ha anche detto che piano non ci sa andare....

ma come fate ancora a dargli ragione?

c'ha 20 anni.... invece che fare ricorso il padre e la madre dovrebbero dargli un bel calcio nel culo e levargli la moto....

invece di fare tutti gli "avvocati" impariamo tutti a campare come si deve...comportarci bene e non cercare sempre la scappatoia.

poi che vi devo dire...sar? strano io...

Originally posted by marco84 View Post
                    ma scusa....non era in sicurezza a fermarsi in poco spazio? bene, vai avanti, giri e torni in dietro fermandoti da loro. non lo fai? accetti le conseguenze, se ti va bene non sono riusciti a leggere la targa, se va male ti fanno un culo a capanna, e la prossima volta che ti vedono te lo rifanno

quoto

Comment

• Font Size

ah si? pensi che all'estero non si imboschino? oppure che non usino auto civetta? e niente telelaser? mi sa che parli senza conoscere....autostrada deserta, 3 corsie, vicino ad Auxerre, in Francia, 2 anni fa mi hanno letto la velocit? a + di 1km di distanza con il binocolo laser, andavo a quasi 200km/h... bloccato e portato in caserma, via la patente e auto sequestrata...anche in germania e inghilterra oramai ? pieno di police interceptors che pattugliano con autocivetta
                      e ti sfido ad usare questo tono aggressivo con un poliziotto del nord europa...ti ritrovi ammanettato in quattro e quattr'otto... e se fai un p? di resistenza ti scaricano una bomboletta di spray irritante in faccia, cos?, tanto per ammorbidirti un p?......altro che ricorso al giudice di pace

Comment

• Font Size
                        ao ma che siete matti?? ? stato lui a dire che stava tirando la prima... avr? attirato l'attenzione della vigilessa e quella l'ha fermato...

lui ha anche detto che piano non ci sa andare....

ma come fate ancora a dargli ragione?

c'ha 20 anni.... invece che fare ricorso il padre e la madre dovrebbero dargli un bel calcio nel culo e levargli la moto....

invece di fare tutti gli "avvocati" impariamo tutti a campare come si deve...comportarci bene e non cercare sempre la scappatoia.

poi che vi devo dire...sar? strano io...

quoto
                        Sono d'accordo, a tirare la prima, come minimo, era l? l? per andare su una ruota...

Ha tentato di fare il furbetto (gentilmente per non usare altri aggettivi) facendo la fuga e se lo ? preso in quel posto.
                        Scusate ma per me gli st? bene.
                        Faccio la minchiata in paese? Mi beccano?
                        Bon, mi fermo e mi assumo le responsabilit? della minchiata che ho fatto!
                        ...? anche una questione di maturit?!
                        Punto!
                        Non si deve MAI SCAPPARE, per tanto che possano esser stro*zi i vigili, non si deve fare.

P.s. per tutti quelli che gli consigliavano di mentire, fare lo gnorri ecc ecc:
                        Ocio ragazzi, che stiamo scrivendo su un forum pubblico (se fosse privato sarebbe rischioso comunque! )
                        I vostri,diciamo cos?, consigli pi? o meno scherzosi possono essere interpretati dalle F.d.O. come istigazione a delinquere.

Comment

• Font Size
                          Cosa centra questo con quello che ho scritto io ?
                          Centra centra ... ci lamentiamo tanto dell'Italia e delle FFOO ma negli altri paesi stanno molto peggio

Originally posted by THEPRETENDER View Post
                          ah si? pensi che all'estero non si imboschino? oppure che non usino auto civetta? e niente telelaser? mi sa che parli senza conoscere....autostrada deserta, 3 corsie, vicino ad Auxerre, in Francia, 2 anni fa mi hanno letto la velocit? a + di 1km di distanza con il binocolo laser, andavo a quasi 200km/h... bloccato e portato in caserma, via la patente e auto sequestrata...anche in germania e inghilterra oramai ? pieno di police interceptors che pattugliano con autocivetta
                          e ti sfido ad usare questo tono aggressivo con un poliziotto del nord europa...ti ritrovi ammanettato in quattro e quattr'otto... e se fai un p? di resistenza ti scaricano una bomboletta di spray irritante in faccia, cos?, tanto per ammorbidirti un p?......altro che ricorso al giudice di pace
                          Nulla da eccepire ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by THEPRETENDER View Post
                            Scusami eh,

ma leggi meglio

Comment

• Font Size
                              proprio questa settimana un mio amico ha preso una multa da 770 euro in svizzera per aver superato di 30km il limite..

è stato fermato da un' auto civetta che ha anche girato un video dell'accaduto..
                              Last edited by Satch; 05-10-08, 16:02.

Comment

• Font Size
                                Sentite questa, ? il massimo:
                                un mio conoscente se ne stava andando tranquillo quando un'auto lo ha ingarellato (appiccicata dietro, sorpassi tirati, ecc...).
                                Lui ci ? cascato come un pollo e si ? fatto prendere la mano.
                                Alla fine quelli tirano fuori la paletta, lo fermano e gli danno non so quanti euro di multa,punti e patente ritirata!
                                Sulla statale che da Ronchi va a Doberd? (Friuli).

Quanto bastardi sono da uno a dieci???

Comment

X
                                Working...
                                X