Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se nn ti fermi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    MA CHE STADD? A SCIAM?...non fermarsi all'alt intimato da un agente di polizia ? una cosa...non rispettare il segnale di luce rossa ad un crovevia ? un'altra....e andiamo, siamo seri...
    Appunto, io mica ho detto che ha commesso un reato non fermandosi all'alt senza paletta.

Ho detto che se vogliono la multa gliela possono fare per guida pericolosa, e non come hai detto tu NO PALETTA, NO MULTA.

(anche se il senso del tuo discorso l'avevo capito benissimo)

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      ma è così difficile leggere il codice??

detto in 4 parole....NO PALETTA, NO MULTA!
      Non ne sarei così sicuro.

Nel tuo quote c'è scritto "quando siano in uniforme o muniti dell'apposito segnale distintivo."

Quindi se non era completamente nuda la vigilessa ed aveva un minimo d'uniforme non aveva bisogno per forza d'usare la paletta per fermarti!
      Last edited by elpaso1; 02-10-08, 19:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by elpaso1 View Post
        Non ne sarei così sicuro.

Nel tuo quote c'è scritto "quando siano in uniforme o muniti dell'apposito segnale distintivo."

Quindi se non era completamente nuda la vigilessa ed aveva un minimo d'uniforme non aveva bisogno per forza d'usare la paletta per fermarti!
        Mi dispiace contraddirti ma ce l'aveva(l'obbligo di paletta)....a meno che negli ultimi 10 anni non mi abbiano cambiato il codice.......
        Ohhh se poi quasi quasi la investe e' un altro discorso!!!
        Last edited by THE CARCASS; 02-10-08, 19:31.

Comment

• Font Size
          Originally posted by THE CARCASS View Post
          Mi dispiace contraddirti ma ce l'aveva(l'obbligo di paletta)....a meno che negli ultimi 10 anni non mi abbiano cambiato il codice.......
          Ohhh se poi quasi quasi la investe e' un altro discorso!!!
          Dispiacerti? ma figurati, non c'? problema.

Io di esperienze personali non ne ho avute per fortuna e mi baso solo sulle parole scritte in quegli articolo del CdS postati da Neeko72...

Se fosse obligatorio per le forze dell'ordine usare la paletta ci arebbe scritto "quando siano in uniforme E muniti dell'apposito segnale distintivo." e non "O".....non credi?
          A meno che la paletta non venga considerata parte integrante della divisa e per "apposito segnale distintivo" intendano qualcos'altro...

Comment

• Font Size
            vabbè ma cmq la multa è poca cosa no..

Comment

• Font Size
              Originally posted by grazio85 View Post
              vabb? ma cmq la multa ? poca cosa no..
              Per me nanche gli fanno quella...magari giusto un cazziatone,,,,

Comment

• Font Size
                Originally posted by grazio85 View Post
                vabb? ma cmq la multa ? poca cosa no..
                direi di si.........a meno che non lo arrestino per tentato omicidio di un funzionario delle forze dell'ordine......l? ci sono delle discrete spese processuali....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by THE CARCASS View Post
                  Per me nanche gli fanno quella...magari giusto un cazziatone,,,,
                  chi i vigili????? magari una volta gli facevano il cazziatone ora ai comuni hanno tolto l ICI e ora devono fare cassa

Comment

• Font Size
                    io direi che non ero io a guidare la moto ma guidavano terzi ignoti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Burny View Post
                      io direi che non ero io a guidare la moto ma guidavano terzi ignoti

praticamente dice che gli ? stata rubata?

Comment

• Font Size
                        a regà...potete girarvela come vi pare...ai posti di controllo(quelli di blocco sono quelli al comma 4 ben + gravi) CI SI DEVE FERMARE!...sennò come minimo so 3 punti di patente e 74€ di multa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          praticamente dice che gli ? stata rubata?
                          e poi ritrovata a breve mi sembra di ricordare che glad sia bravo a recupero "crediti"

Comment

• Font Size
                            sono daccordo sull'andare lì e dare del dottore a tutti, anche alla donna delle pulizie.
                            Come dice un mio amico, un dottore non si nega a nessuno...
                            Nel caso si dimostrassero irragionevoli e volessero multarti, digli che i soldi glie dai volentieri purchè ci comprino le medicine...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by facssss View Post
                              sono daccordo sull'andare l? e dare del dottore a tutti, anche alla donna delle pulizie.
                              Come dice un mio amico, un dottore non si nega a nessuno...
                              Nel caso si dimostrassero irragionevoli e volessero multarti, digli che i soldi glie dai volentieri purch? ci comprino le medicine...
                              effettivamente l'arroganza non paga mai, anzi ti cazziano di pi?, ne so qualcosa.
                              Ingoia qualche rospo e via ad orecchie basse, ti risparmi soldi e punti

Comment

• Font Size
                                speriamo che basti quello

Comment

X
                                Working...
                                X