Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'utente misterioso dice ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'utente misterioso dice ...

    ... non chiedete perche' e percome ... ma c'e un utente misterioso che mi proppone di postare questo : (il fatto che resti ignoto l'autore puo' solo essere una chicca in piu' )

    come tutti sapete non amo troppo la televisione.
    ancor meno alcuni programmi trash che impazzano ultimamente sullo schermo come sciami di api africane.
    tuttavia in quella che credevo essere una delle forme di intrattenimento di pi? basso profilo culturale - mi riferisco ovviamente all?isola dei famosi - non ho potuto fare a meno di notare un personaggio che per certi versi ? una vera e propria perla di labuan.
    mi riferisco, come molti avranno gi? capito, a carlo capponi.
    certo nessuno si sognerebbe di paragonarlo a lady marianna guillonk ma il nostro custode universitario ? degno di attenzione per ben altri motivi.
    cinquantacinquenne, single, dicono si divori allo stato brado due chilogrammi di banane al giorno collezionando tutto ci? che ? riconducibile al frutto tropicale.
    ora, il solo fatto di avere deciso di partecipare all?isola dei famosi lascerebbe supporre, memori delle letture del berkeley barb (nonno ennio immagino stia annuendo compiaciuto nel sentire menzionare giornali underground), che il nostro concorrente oltre a mangiare le banane se le fumasse anche.
    in verit? ci? che ha attirato la mia attenzione sono i dialoghi tra carlo e luca giurato.
    chiunque ? in grado di capire che affiancare un giornalista RAI capace di mettere insieme concetti del tipo: ?avevamo un altro filmato, questo l'avevamo fatto vedere gi? la prossima volta? o ?se mi consentite vorrei dedicare questo spazio non solo a tutto il corpo dei vigili del fuoco, ma in particolare ai valorosi vigili della tragedia delle torri del... duemila... di qualche anno fa? ad una personalit? lievemente borderline che discetta sull?etimologia del sostantivo bidello o che, pensando trattarsi di geografia, asserisce con orgoglio di sapere come si chiamano gli abitanti di ivrea per poi lasciarli conversare liberamente tra di loro ? piatto troppo ghiotto per lasciarselo sfuggire.
    il tutto mi ricorda un po? il film di ishiro honda ?king kong contro godzilla? od il film di castellano e moccia ?attila flagello di dio?.
    insomma ci? che pensavo sarebbe stata una sofferenza che forse mi avrebbe fatto acquistare saggezza si ? tramutato in uno sguaiato piacere tale da farmi ritenere che leopardi non fosse nel giusto quando sosteneva che il piacere ? sempre o passato o futuro, e non ? mai presente

  • Font Size
    #2
    L'utente misterioso va quotato, ed apprezzato per l'esempio di ottimismo che fornisce: si pu? e si deve trovare "il buono" in ogni cosa, anche nella spazzatura.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma perch?.... ? iniziata l'isola dei FORMOSI...???

      meno male che la tv l'accendo poco.... e sulla rai ci passo ancora meno

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi piace molto come scrive.. nn deve essere uno stupido affattocongratulations

        Comment


        • Font Size
          #5
          io me ne chiamo fuori...sono troppo mstupido per aver elaborato un pensiero del genere...che poi leggendo non ho capito nulla...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Utente misterioso? non mi sembra nemmeno il modo di scrivere di kawazx10r..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Condivido il pensiero di mister X, ogni tanto mi soffermo pure io a vedere quei pistola in mutande e, onestamente, mi diverto...poi adesso c'? anche la Marini....la media del QI ? salita...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by grazio85 View Post
                Utente misterioso? non mi sembra nemmeno il modo di scrivere di kawazx10r..
                diogene....vorrai dire diogene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  mi piace molto come scrive.. nn deve essere uno stupido affattocongratulations
                  si fa quel che si pu?....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Caspita che scrittura... complimenti...

                    Comunque... è capitato anche a me di assistere a qualche spezzone di quei debosciati su quell'isola!!! ...

                    Il "Carlo" in questione è un personaggio davvero!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il Carlo in questione mi sembra proprio un personaggio......

                      Ma Giurato mi fà morire dal ridere è imprevedibile!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        avrei scommesso parecchio su diogene come autore.
                        Davvero piacevolissima esternazione.
                        Non guardo l'isola dei famosi ma gi? mia moglie (che purtroppo non ne perde una puntata, facendo vacillare la mia convinzione che sia una donna assolutamente razionale ed intelligente ) mi aveva detto che il personaggio in questione ? moooolto particolare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by joker72 View Post
                          Il Carlo in questione mi sembra proprio un personaggio......

                          Ma Giurato mi f? morire dal ridere ? imprevedibile!!!!
                          Giurato ? fuori come un balcone!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Giulius cosa hai scritto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me lo stile di chi scrive....ricorda giusto giusto qualcuno salutamelo tanto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X