Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando mi collego wifi ho un bellissimo router usrobotics che circa una volta al giorno si inchioda, vede la rete interna, permette i collegamenti con i programmi p2p, ma NON VA ASSOLUTAMENTE PIU' con tutti i collegamenti web. Non riconosce nemmeno più il SUO indirizzo IP per fare la manutenzione...
l'unico sito che apre è DDG.... azz che potenza sto sito
quando mi collego wifi ho un bellissimo router usrobotics che circa una volta al giorno si inchioda, vede la rete interna, permette i collegamenti con i programmi p2p, ma NON VA ASSOLUTAMENTE PIU' con tutti i collegamenti web. Non riconosce nemmeno pi? il SUO indirizzo IP per fare la manutenzione...
l'unico sito che apre ? DDG.... azz che potenza sto sito
probabilmente non funziona pi? la ri soluzione DNS...
Comment