Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Parma razzista". La sinistra gioca sulla pelle dei neri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ricordate che tutto è partito da un post di alcuni giorni fa.. dove mr. fonzy diceva che a sud li menano e a nord no

Comment

• Font Size
      bah..se vedo un gruppo di vigili che mena un nero o un bianco, li massacro a prescindere.
      siamo come le trappole per i topi..lo prendiamo nel culo allegramente poi tutto insieme nn ci piace più e scattiamo..che ***** scatti?
      è una vita che è così.
      poi siamo amanti della bella vita, delle belle macchine e bei vestiti...della fregna bagnata rasata, viva il duce e viva l'italia del tempo...li si che si stava bene no. e vogliamo vedere solo cose belle..c'è uno stronzo che viene a provare a farsi una vita apparentemente migliore e lo massacrano perchè pensano che è un pusher..naaaa...è giusto capire chi sbaglia e punire chi sbaglia...della stessa famiglia ci può essere mio padre che fa 30 allora in macchina e io che giro a 6 secondi dal record a varano e faccio le impennate davanti ai vigili. io devo pagare non mio padre. basta con ste generalizzazioni da fascisti frustrati

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        gi?.. intanto il ragazzo si sta facendo comparsate a pagamento un po dappertutto...
        Intanto il ragazzo ? stato operato all'occhio... Ed ? spuntato pure il testimone... A favore del ragazzo...

Le comparsate a pagamento le farei pure io... Col cazzo che sputo sui soldi...

Comment

• Font Size
          Non penso si possa dare un giudizio nel merito specifico, perch? non conosciamo quale delle due versioni, diametralmente opposte, sia quella vera.
          Per adesso ci si pu? limitare a constatare che certa stampa cerca lo scoop a tutti i costi, arrivando a distorcere i fatti realmente accaduti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Non penso si possa dare un giudizio nel merito specifico, perch? non conosciamo quale delle due versioni, diametralmente opposte, sia quella vera.
            Per adesso ci si pu? limitare a constatare che certa stampa cerca lo scoop a tutti i costi, arrivando a distorcere i fatti realmente accaduti.

che succederebbe se ora in tv qualcuno ricordasse questo della sinistra ??

Comment

• Font Size
              e poi sono gli italiani i razzisti

?Troppo nero per noi? Il caso di padre Joseph spacca la Norvegia

Sospeso dal suo vescovo, difeso dagli altri La vicenda ha risvegliato i fantasmi del passato filo-nazista del governo Quisling che sognava un ?Nord ariano? Ieri e oggi

Comment

X
              Working...
              X