Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Parma razzista". La sinistra gioca sulla pelle dei neri
bah..se vedo un gruppo di vigili che mena un nero o un bianco, li massacro a prescindere.
siamo come le trappole per i topi..lo prendiamo nel culo allegramente poi tutto insieme nn ci piace più e scattiamo..che ***** scatti?
è una vita che è così.
poi siamo amanti della bella vita, delle belle macchine e bei vestiti...della fregna bagnata rasata, viva il duce e viva l'italia del tempo...li si che si stava bene no. e vogliamo vedere solo cose belle..c'è uno stronzo che viene a provare a farsi una vita apparentemente migliore e lo massacrano perchè pensano che è un pusher..naaaa...è giusto capire chi sbaglia e punire chi sbaglia...della stessa famiglia ci può essere mio padre che fa 30 allora in macchina e io che giro a 6 secondi dal record a varano e faccio le impennate davanti ai vigili. io devo pagare non mio padre. basta con ste generalizzazioni da fascisti frustrati
Non penso si possa dare un giudizio nel merito specifico, perch? non conosciamo quale delle due versioni, diametralmente opposte, sia quella vera.
Per adesso ci si pu? limitare a constatare che certa stampa cerca lo scoop a tutti i costi, arrivando a distorcere i fatti realmente accaduti.
Non penso si possa dare un giudizio nel merito specifico, perch? non conosciamo quale delle due versioni, diametralmente opposte, sia quella vera.
Per adesso ci si pu? limitare a constatare che certa stampa cerca lo scoop a tutti i costi, arrivando a distorcere i fatti realmente accaduti.
che succederebbe se ora in tv qualcuno ricordasse questo della sinistra ??
?Troppo nero per noi? Il caso di padre Joseph spacca la Norvegia
Sospeso dal suo vescovo, difeso dagli altri La vicenda ha risvegliato i fantasmi del passato filo-nazista del governo Quisling che sognava un ?Nord ariano? Ieri e oggi
Comment