Originally posted by RRiky83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Palermo, per fuggire alla polizia due diciassettenni si schiantano in scooter
Collapse
X
-
Bè due santarelli forse non erano, certo, era meglio che li arrestavano e magari un pò di carcere li avrebbe addrizzati........................(ci credo come all asino che vola).
Comment
-
Originally posted by flydive View PostCerto che chiamare merde due ragazzini, gioire della loro morte, semplicemente perchè scappavano per paura che sequestrassero il motorino perchè non assicurato.....
Veremente pieni di umanità.
Per i giornalisti, nell'incidente che ho avuto io tempo fa..... avevo una moto di grossa cilindrata (era un 125), impatto tremendo (il coinvolto è stato urtato ed è caduto), incidente davanti al vialetto di casa (ero in un boschetto in una extraurbana) velocità eccessiva (facevo 72 orari col limite di 90 ricostruito dala polizia stradale) etc...
Non fa piacere poi quando un amico ti racconta che al bar sente dei commenti tipo, peccato che non è morto LUI..********************************************* *******Last edited by HABU; 02-10-08, 14:02.
Comment
-
Originally posted by Everluk View Post
Hey hey... gli ha detto sfiga a 17 anni come a 30 o 40... nulla di pi?... nessuno gli ha sparato...e in piccola parte se la sono un p? cercata, rubare un motorino o meno non ? da poca importanza, ? comunque un reato per il quale si presume stessero scappando, e appunto scappando contromano hanno preso un'automobile, ma per loro colpa... (senza contare che magari dietro pu? esserci un padre che per comprarlo al figlio ha fatto tre anni di rate, e loro lo volevano magari rubare)...
ma comunque non ? il caso di fare festa non credi?
rileggiti i primi 12-13 post
Comment
-
-
e tu pensi che chi commenta esagerando andrebbe davanti ai cadaveri di questi due a ridere e puntare il dito?
i prezzi troppo alti sono quelli imprevisti.. quando scappi in scooter, moto (magari senza casco) sono prezzi da mettere in preventivo.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poste quando ti rubano la moto, come commenti? ovviamente ? presto per trarre qualche conclusione..
E a quanto sembra il motorino non era rubato quindi il paragone non ci azzecca.
Inoltre il motorino non era tuo mi sembra, quindi non vedo perch? debba esssere tu a festeggiare.
Originally posted by AndreaRS250 View Posttenere la targa inclinata ? davvero stupido.. tanto vale non tenerla montata e basta...
scappare per queste stupidit? non ha senso.. e se vai a schiantarti, te la sei solo cercata... le mele marce rovinano la maggioranza (di cui penso di far parte)
Scappare ? grave, ma non questo merita la morte.
Mi sembra che nei 2 thread sui velox, Svizzera e Jesolo, nessuno abbia detto "avete passato il limite di oltre 40 Km/h, siete delle merde, vi meritate la multa ecc.", ma molta comprensione e "vigili/polizia merda"
800 euro di multa poverini, morti evviva?
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postsi everluke...ho capito...nessuno li ha uccisi....se la sono cercata.....
ma comunque non ? il caso di fare festa non credi?
rileggiti i primi 12-13 post)...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostCapisco ci? che intendi per? non mi sembra neanche da stare a puntualizzare se c'? chi ha scritto -2 oppure due di meno... anch'io la penso a quel modo, non festeggio ma se dovessi scegliere tra un'innocente o un ragazzino che ruba anche un motorino (e ripeto, c'? chi se lo suda con sacrifici) scelgo che schiatti colui che commette reati anche il solo rubare... (sottolineando che non scelgo nulla ma solo la sorte che spesso ti cerchi e gli vai inicontro!!!)...
Comment
-
Originally posted by flydive View PostMi incazzerei di brutto, ma da li a gioire per la morte di una persona ce ne passa.
E a quanto sembra il motorino non era rubato quindi il paragone non ci azzecca.
Inoltre il motorino non era tuo mi sembra, quindi non vedo perch? debba esssere tu a festeggiare.
Tenere la targa inclinata e non averla ? stupido, chi lo fa non ? certo per un senso estetico, ma in generale per poter commettere infrazioni restando impunito.
Scappare ? grave, ma non questo merita la morte.
Mi sembra che nei 2 thread sui velox, Svizzera e Jesolo, nessuno abbia detto "avete passato il limite di oltre 40 Km/h, siete delle merde, vi meritate la multa ecc.", ma molta comprensione e "vigili/polizia merda"
800 euro di multa poverini, morti evviva?
Solo che noi paghiamo e muti.. certa gente invece scappa e fa quel .. che vuole.. non penso assolutamente di mettere le due cose sullo stesso piano.
Comment
-
Permettetemi... visto che la dinamica ? abbastanza chiara e conosco anche troppo quella zona.
Di sicuro i due ragazzi non erano dei santi, ma la responsabilit? di quanto ? accaduto ? soltanto loro e dei loro genitori. Quel tratto di strada ? peggio di un'autostrada visto che le macchine circolano a velocit? sostenuta anche in corsia d'emergenza, probabilmente se hanno rischiato una fuga cos?, non era soltanto una questione di assicurazione scaduta ma (? un mio pensiero suggerito dalle abitudini di certi elementi che conosco) probabilmente avevano addosso qualcosa.
Premettendo che non gioisco ma nemmeno mi addoloro pi? di tanto, la mia domanda ? :
... e se invece di uno scooter avessero avuto una macchina con cui fare la stessa identica manovra, investendo ed uccidendo due ragazzi innocenti ?
La colpa ? soltanto loro, dei loro genitori e di chi dice che li abbiano uccisi.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by flydive View PostCerto che chiamare merde due ragazzini, gioire della loro morte, semplicemente perch? scappavano per paura che sequestrassero il motorino perch? non assicurato.....
Veremente pieni di umanit?.
Comment
X
Comment