Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palermo, per fuggire alla polizia due diciassettenni si schiantano in scooter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    infatti aspettiamo maggiori info (sempre che ai giornali interessino)..

però... se uno in moto va contromano è un criminale, se lo fa in macchina peggio ancora... questi almeno almeno.. stupidi.. anche perchè hanno pagato con la vita.

Poi quando ci rubano la moto hai voglia a quanti "speriamo si schiantino" si sprecano.

Comment

• Font Size
      Originally posted by flydive View Post
      Certo che chiamare merde due ragazzini, gioire della loro morte, semplicemente perch? scappavano per paura che sequestrassero il motorino perch? non assicurato.....

Veremente pieni di umanit?.
      quoto....mi sembrava strano che fossi l'unico a pensarla cos?

Comment

• Font Size
        Certo che chiamare merde due ragazzini, gioire della loro morte, semplicemente perch? scappavano per paura che sequestrassero il motorino perch? non assicurato.....

se uno non ha niente da nascondere non scappa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          se uno non ha niente da nascondere non scappa
          si ok....certo...
          ma non per questo ? detto che abbia fatto la giusta fine....
          diamo il giusto peso alle cose...
          avevano 17 anni e ancora non si ? capito di preciso perch? scappavano....fatto sta che non hanno rubato nulla....

Comment

• Font Size
            nel secondo post di andrea dicono che stavano scappando dopo un tentativo di furto di una moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by RRiky83 View Post
              si ok....certo...
              ma non per questo ? detto che abbia fatto la giusta fine....
              diamo il giusto peso alle cose...
              avevano 17 anni e ancora non si ? capito di preciso perch? scappavano....fatto sta che non hanno rubato nulla....
              Ok... si sono schiantati comunque scappando dalla polizia, non gli ha sparato nessuno addosso... muoiono tanti innocenti per pura sfiga haim?...

Comment

• Font Size

Nessuno gioisce ma nemmeno mi sento di piangerli, se scappano dalla pula (motivi loro) e si schiantano sono sempre motivi loro, hanno fatto una scelta e ne hanno pagato le conseguenze, ? possibile che quando uno paga il prezzo pi? alto automaticamente debba essere scusato sempre di tutto ?

Comment

• Font Size
                  non ci sono info sull'uso del casco o meno.. (a parte che in due su uno scooter a 17 anni non puoi)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by schwarz View Post
                    Nessuno gioisce ma nemmeno mi sento di piangerli, se scappano dalla pula (motivi loro) e si schiantano sono sempre motivi loro, hanno fatto una scelta e ne hanno pagato le conseguenze, ? possibile che quando uno paga il prezzo pi? alto automaticamente debba essere scusato sempre di tutto ?
                    Mi sembra che nei post precedenti pi? di uno abbia gioito e li abbia chiamati merde.
                    Che abbiano sbagliato a scappare dalla polizia non si discute, ma non mi sembra cha al momento esista la pena di morte per questo reato.
                    Non dico piangerli, anche perch? non li conosci, ma almeno non festeggiare.

La morte di due ragazzini trovo sia comunque tragica.

Poi quando si parla di velox e controlli per l'inclinazione della targa, tanti a dire non fermarti, via la targa ecc, a morte pure loro?

Comment

• Font Size
                      Mi sembra che nei post precedenti pi? di uno abbia gioito e li abbia chiamati merde.
                      Che abbiano sbagliato a scappare dalla polizia non si discute, ma non mi sembra cha al momento esista la pena di morte per questo reato.

Poi quando si parla di velox e controlli per l'inclinazione della targa, tanti a dire non fermarti, via la targa ecc, a morte pure loro?
                      Ripeto , non auguro niente di simile a nessuno, ma se uno sceglie di fare una cosa ne paga le conseguenze, pu? andare bene come pu? andare male

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Ok... si sono schiantati comunque scappando dalla polizia, non gli ha sparato nessuno addosso... muoiono tanti innocenti per pura sfiga haim?...
                        si l'articolo l'ho letto....
                        ma io posso dire di un pedofilo o magari di un assassino che ha un incidente....che ha fatto la giusta fine....
                        non di 2 diciassettenni...che nella peggiore delle ipotesi hanno tentato di rubare un motorino....

Comment

• Font Size
                          Secondo me, che sia stato per l'assicurazione o che sia stato per il furto, hanno fatto la caxxata di scappare, se la sono in parte cercata.....mi dispiace per l'età ma non per il gesto anche se il prezzo è forse troppo alto!

Comment

• Font Size

e quando ti rubano la moto, come commenti? ovviamente ? presto per trarre qualche conclusione..

tenere la targa inclinata ? davvero stupido.. tanto vale non tenerla montata e basta...

scappare per queste stupidit? non ha senso.. e se vai a schiantarti, te la sei solo cercata... le mele marce rovinano la maggioranza (di cui penso di far parte)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RRiky83 View Post
                              si l'articolo l'ho letto....
                              ma io posso dire di un pedofilo o magari di un assassino che ha un incidente....che ha fatto la giusta fine....
                              non di 2 diciassettenni...che nella peggiore delle ipotesi hanno tentato di rubare un motorino....

Hey hey... gli ha detto sfiga a 17 anni come a 30 o 40... nulla di più... nessuno gli ha sparato... e in piccola parte se la sono un pò cercata, rubare un motorino o meno non è da poca importanza, è comunque un reato per il quale si presume stessero scappando, e appunto scappando contromano hanno preso un'automobile, ma per loro colpa... (senza contare che magari dietro può esserci un padre che per comprarlo al figlio ha fatto tre anni di rate, e loro lo volevano magari rubare)...
                              Last edited by Everluk; 02-10-08, 13:55.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                e quando ti rubano la moto, come commenti?
                                Beh tra il dire e il fare....
                                ? pi? che scontato....se mi ciulano il mezzo....la prima cosa che dico ?...vi auguro di lasciarci le penne.....
                                ma ? un pensiero al max un augurio....
                                se poi mi capitano davanti ed io ho una pistola in mano....che faccio la uso?
                                certo che no...il crimine non vale la pena....
                                i due co**** hanno fatto una cazzata....ma di certo il prezzo pagato ? troppo alto

Comment

X
                                Working...