Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Illusione Akrapovic ... :( [truffa su ebay]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ciao mi spiace..ma era un terminale nuovo o usato?? anche perch? se ? nuovo ( e ti parlo da rivenditore akrapovic se vuoi ne ho 2 pronta consegna disponibilissimi carbo e titanio omologati ) il terminale nuovo cmq costa di pistino quasi 900 euro ti pareva mai possibile ch ete lo davano a 260?? questo sempre se il terminale era nuovo..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pegasostrada View Post
      Ok, alla fine non sono molti soldi 20 euro per una coppia di paramani



      Grazie dell'interessamento, spero di aver messo bene il link
      i paramani su e-bay caxxo a venti euro li trovi ovunque

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by erreuno74 View Post
        Ciao mi spiace..ma era un terminale nuovo o usato?? anche perchè se è nuovo ( e ti parlo da rivenditore akrapovic se vuoi ne ho 2 pronta consegna disponibilissimi carbo e titanio omologati ) il terminale nuovo cmq costa di pistino quasi 900 euro ti pareva mai possibile ch ete lo davano a 260?? questo sempre se il terminale era nuovo..
        se me li dai a 260 lo prendo a parte gli scherzi magari in pvt mandami il prezzo l'importante è che siano quelli full titanio e con valvola nel collettore.
        per ora il la miglior offerta che mi hanno fatto su questi scarichi corrisponde allo sconto del 28% dal listino.
        Cmq sia poi ci penso perchè in realta' lo scarico non è una spesa primaria secondo me ... prima vengono pedane e carene in vtr... le prime le ho prese le secondo ancora no.

        Sul discorso dei 260 non potevo saperlo.... io in asta avevo messo offerta massima di 350. come dicevo pensavo che questo lo avesse magari ricevuto in omaggio col kawasaki poiche ora c'e' questa promozione e che se ne fregasse di venderlo anche a parecchio di meno del prezzo.
        Last edited by megatiker75; 02-10-08, 12:48.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pegasostrada View Post
          Anche io sto seguendo un'asta su ebay.
          Il metodo di pagamento ? con PayPal ma poi mi ha detto che ? ok anche una raccomandata internazionale (devo spedire i sold ad Hong Kong).
          Non sono molto esperto di queste cose ma sembra, dopo vari controlli, che mi posso fidare.
          Che dite ci provo? Il feedback del venditore ? al 97% positivo.
          Ma che dire il 97% ? di pers? una garanzia ma
          Hong kong ? lontana e poi.............???????????????????????????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Troppe truffe sul web ... io non compro nulla .

            Preferisco andare dal mio rivenditore e comprare nel modo tradizionale

            Per risparmiare qualche euro rischi di inchiappettartene 1000 ... non ne vale la pena !

            Cmq questi farabutti sono negativi in due modi : 1 rubano soldi e 2 frenano non poco lo sviluppo dell'informatica perche' moltissima gente ragiona come me ...

            Comment


            • Font Size
              #21
              io sto comprando una kerker usata per la rex a 60 euro...

              Comment

              X
              Working...
              X