Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Illusione Akrapovic ... :( [truffa su ebay]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Illusione Akrapovic ... :( [truffa su ebay]

    Che schifo di gente che c'e' in giro.
    ERano 3 giorni che zitto zitto seguivo un'asta su ebay per uno scarico akrapovic per il mio ZX10R K8 ..... l'asta era partita da un euro e non aveva prezzo di riserva. Mi sono detto ... stavolta fai l'affare della tua vita. Ieri sera dopo una serratissima lotta al rilancio me lo sono aggiudicato per 261 Euro. Ero l'uomo piu felice del mondo .... fino a quando quel bastard.o mi ha mandato i dati per il bonifico bancario e la cosa ha iniziato a puzzare.
    La banca era La caja de canarias e il nome che mi aveva dato un certo andrea di liberto .... per fortuna ho fatto delle ricerche con google e ho visto che varie persone sono state truffate con lo stesso metodo. Probabilmente si tratta di un nome falso da battaglia e un conto vero all'estero chissa dove. Gli altri utenti truffati avevano un iban diverso ma sulla stessa banca e con stesso intestatario.
    Purtroppo mi sono accorto di questa cosa in due tempi ... prima avevo semplicemente controllato se esisteva la banca e avevo scritto a lui se potevamo usare un metodo di pagamento diverso perche quello mi lasciava perplesso e dopo ho scoperto la truffa vera e propria. In questo tempo lui ha chiuso l'annuncio e si ? cancellato da ebay. ovviamente ho fatto le segnalazioni del caso. Spero che nessun'altro caschi nelle truffe di questi schifosi e che prima o poi lo arrestino.

  • Font Size
    #2
    Maledetto truffatore!!!!!

    Son contentissimo per te che sei riuscito a scovare l'arcano!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche io sto seguendo un'asta su ebay.
      Il metodo di pagamento è con PayPal ma poi mi ha detto che è ok anche una raccomandata internazionale (devo spedire i sold ad Hong Kong).
      Non sono molto esperto di queste cose ma sembra, dopo vari controlli, che mi posso fidare.
      Che dite ci provo? Il feedback del venditore è al 97% positivo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Maledetto bastardo.... morirà anche lui !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          su e-bay si compra solo da neozianti...coi privati rischi sempre l'inculandia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            97% su quante vendite? cmq paypol se non sbaglio è garantito da eby pero' mi sembra che con meno di 98% di feedback ti rimborsino solo fino a 200 euro.
            Se non hai paura che ti fottano l oggetto e vuoi darci il link della vendita se vuoi ti do un parere anche io
            Io ho comprato il 20 settembre un pararadiatore da taiwan ed è andato tutto ok ... il 29 era gia a casa mia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok, alla fine non sono molti soldi 20 euro per una coppia di paramani



              Grazie dell'interessamento, spero di aver messo bene il link

              Comment


              • Font Size
                #8
                bè dal link che hai messo il venditore ha 99.5% di feedback su piu di 500 oggetti in vendita. in piu hai la protezione ebay sull'acquisto fino a 1000 euro. io direi vai tranquillo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  OK ci provo,
                  grazie mille ancora!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sai come funziona la raccomandata internazionale?
                    Dice che vuole soldi contanti in carta nella busta, quindi non occorre il n° della carta di credito.
                    P.S. non sò come funzioni Pay Pal

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by President View Post
                      Maledetto bastardo.... morir? anche lui !!!!




                      si...moriremo tutti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pegasostrada View Post
                        Sai come funziona la raccomandata internazionale?
                        Dice che vuole soldi contanti in carta nella busta, quindi non occorre il n? della carta di credito.
                        P.S. non s? come funzioni Pay Pal
                        no non ho idea... ma perch? non usi uno dei 3 metodi di paypol ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ragassi consiglio : Su ebay preferite Paypal. E' sicuro, tracciabile, nessuno vede i vostri dati, paga immediatamente e ha un programma protezione/assicurazione acquisti.E' il metodo migliore.
                          Altra cosa e' diffidare delle aste tipo scarico akra base d' asta un euro.
                          Nessuno regala e vende sottocosto.Una cosa e' risparmiarci 50 euri ma 500 non e' possibile
                          Molti oltretutto mettono a un prezzo bassissimo e poi verso fine asta entrano con un altro account (lo fanno ancora purtroppo) e rilanciano per istigarvi ad alzare ... quindi se possibile seguire l asta fino alla fine

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io non ho mai comprato niente su ebbai ma con ste cose mi passa la voglia di provarci!!!

                            sono contento che te ne sei accorto in tempo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              in realta anche a me puzzava molto l'asta da un euro. Pero' ho pensato.... magari è uno che ha preso il kawa con la promozione che c'e' ora dove l'akrapvic te lo regalano e se lo vende anche a molto meno del suo valore tanto non l ha pagato.
                              Io ci ho provato....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X