Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

protezionismo per i gay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Giulius999 View Post
    perch?, se in acqua c'erano due pighe, ci si scandalizzava?

    dai su
    il discorso non ? se ti scandalizzi o meno... ? che gi? QUANDO SERVE molti se ne approfittano, ci manca solo di istituzionalizzare la cosa.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ace View Post
      il discorso non ? se ti scandalizzi o meno... ? che gi? QUANDO SERVE molti se ne approfittano, ci manca solo di istituzionalizzare la cosa.....


      non penso che con quella proposta voglia dire "lasciate fare agli omosessuali quello che vogliono"....sarebbe sbagliato.

      Tutte le altre opinioni sessiste invece non contano un razzo.....due gay, due lesbiche o due etero che si slinguano davanti a tutti mi danno fastidio allo stesso modo

      ma io non sono normale

      Comment


      • Font Size
        #18
        da noi al lavoro gli autisti stranieri strumentalizzano il fatto di essere stranieri per fare le vititme a prescindere.. anche quando fanno CAZZATE ENORMI.. tipo farsi fotter eun furgone pieno di merce lasciato acceso con chiavi dentro....................................

        per non parlare dei gay.. possono andare in giro seminudi, possono esibirsi oscenamente e contro il decoro pubblico.. perch? sono GAY.. quindi si autodichiarano DIVERSAMENTE ABILI visto che godono di privilegi rispetto agli eterosessuali.

        Comment


        • Font Size
          #19
          mi trovo d'accordo con ACE

          in tutta la linea del discorso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ponteHRC View Post
            da noi al lavoro gli autisti stranieri strumentalizzano il fatto di essere stranieri per fare le vititme a prescindere.. anche quando fanno CAZZATE ENORMI.. tipo farsi fotter eun furgone pieno di merce lasciato acceso con chiavi dentro....................................

            per non parlare dei gay.. possono andare in giro seminudi, possono esibirsi oscenamente e contro il decoro pubblico.. perch? sono GAY.. quindi si autodichiarano DIVERSAMENTE ABILI visto che godono di privilegi rispetto agli eterosessuali.

            perch? colleghi di lavoro italiani che siccome sono "vecchi" possono usarti a loro piacimento ecc ecc non ce ne sono? o etero che si vestono con i pantaloni sotto il culo/boxer in bella vista/cresta del ***** in testa non ce ne sono?

            Le eccezioni alla regola esistono ovunque

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lucavor View Post
              perch? colleghi di lavoro italiani che siccome sono "vecchi" possono usarti a loro piacimento ecc ecc non ce ne sono? o etero che si vestono con i pantaloni sotto il culo/boxer in bella vista/cresta del ***** in testa non ce ne sono?

              Le eccezioni alla regola esistono ovunque
              si dice: ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA... hai cambiato un modo di dire sacrosanto strumentalizzandolo a favore della tua ideologia ( non gay ma a difesa dei gay intendo).

              ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA= di solito ? in un modo, in rarissimi casi no.. ed ? proprio l'eccezionalita' di questi rarissimi casi che si sottolinea la consuetudine del comportamento opposto ad essi.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ponteHRC View Post
                si dice: ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA... hai cambiato un modo di dire sacrosanto strumentalizzandolo a favore della tua ideologia ( non gay ma a difesa dei gay intendo).

                ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA= di solito è in un modo, in rarissimi casi no.. ed è proprio l'eccezionalita' di questi rarissimi casi che si sottolinea la consuetudine del comportamento opposto ad essi.


                son bravo eh

                comunque dipende da come la vedi...per me la regola è che ci sono gay lesbiche ed etero rispettosi di se stessi e degli altri, che non si ridicolizzano davanti alla gente perchè si sentono o sono diversi

                e poi ci sono le eccezioni a questa (mia se preferisci) regola
                Last edited by lucavor; 01-10-08, 19:56.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mi piacerebbe discutere 1 ora di fila con te, sei simpatico di brutto ma temo ci amamzzeremmo a colpi di eloquenza ehehhe :-)

                  un po' come con nonno enio ci scorniamo sempre ma in fondo ci "piacciamo"

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by lucavor View Post
                    non penso che con quella proposta voglia dire "lasciate fare agli omosessuali quello che vogliono"....sarebbe sbagliato.

                    Tutte le altre opinioni sessiste invece non contano un razzo.....due gay, due lesbiche o due etero che si slinguano davanti a tutti mi danno fastidio allo stesso modo

                    ma io non sono normale
                    siamo in 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      mi piacerebbe discutere 1 ora di fila con te, sei simpatico di brutto ma temo ci amamzzeremmo a colpi di eloquenza ehehhe :-)

                      un po' come con nonno enio ci scorniamo sempre ma in fondo ci "piacciamo"
                      ci sarai anche tu a Rekkia il 10/11/12...io non vado a correre , ma voglio conoscervi...comunque o li o ad una cena avremo modo di scannarci

                      assomigli molto (caratterialmente) ad uno dei miei piu cari amici....non siamo daccordo mai e dico mai su niente...io dico A e lui dice B la gente che ci conosce dice come facciamo a non ucciderci ma il bello ? proprio li

                      e se chiama sono il primo ad andare..e so che lui farebbe altrettanto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        non ci saro' a rijeka, ma alle prossime cene di sicuro...

                        cmq è inutile che cerchi di sedurmi :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          non t preoccupare...non rientri nei miei canoni (alta...mora...e ****)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            e piantatela di farvi la corte brutti rekkioni !!!!


                            o cavolo... adesso devono bannarmi per forza, con in pi? l'aggravante che me la sono presa con due gay....


                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ace View Post
                              e piantatela di farvi la corte brutti rekkioni !!!!


                              o cavolo... adesso devono bannarmi per forza, con in pi? l'aggravante che me la sono presa con due gay....



                              non fare lo gnorri anche tu mi hai molestato con delle foto l'altro giorno


                              p.s. grazie ancora

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                discriminare chi commette reati è cosa buona e giusta...in quanto danneggia la società..se l'omosessuale e l'eterossesuale commettono atti contro la pubblica decenza commettono un reato e vanno ENTRAMBI puniti

                                inchiappettarsi al mare è REATO..pure se lo fai tu con la tua donna

                                baciarsi in pubblico NON E' REATO..se lo fai tu con la tua donna come se lo fanno due omosessuali uomini o donne

                                discriminare per razza,orientamento sessuale e religione è contro la costituzione (art.3).....quindi chi discrimina un omosessuale in quanto tale(oltre ad essere una mmerda di essere umano) commette un REATO!

                                punto!
                                Last edited by neeko72; 02-10-08, 00:11.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X