Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lezione assurda di elettronica al politecnico:)
Collapse
X
-
Originally posted by Giulius999 View Postglielo spiego IO a tua moglie
Le belve feroci bisogna saperle prendere.....
Originally posted by Isa.xox View Postdammi la mail se lo vuoi
giuliusssssssti ? piaciuto?
elpaso1@libero.it
Originally posted by Isa.xox View Postappena compro il registratore mi metto a registrare le lezioni .. domani ho altre2ore e sn gi? pronta allo show
anzi:
AAV
Assolutamente Audio Video!
Comment
-
cito un aneddoto di un professore di storia e filosofia, per anni ha fatto il supplente alle superiori, ora insegna in BICOCCA all'universita'... non dico il cognome... cmq di sicuro tanti avranno avuto a che fare con lui..
Mi presento in ritardo di 40 minuti a scuola ( causa cambio rulli del variatore del booster alle 7.30 del mattino.........)
entro in classe con le orecchie basse ( anche se sapevo che lui ? diciamo.. atipico come prof... un giocherellone...)
alzo lo sguardo e lo sento gridare in piedi sulla cattedra: IO SONO IL CAPITANO DI QUESTA NAVE CHE SI CHIAMA MILAN, SE AFFONDA , IO MORIRO' CON LEI!... momento di silenzio con tifo indiavolato dei miei compagni di classe, salta giu', "Colaccino, tira fuori la palla che finiamo il torneo di calcetto!" ( in classe.......)
io lo interrompo chiedendo scusa del ritardo...
sua risposta: PONTEVIA, non mi rompere i coglioni che mi sto riscaldando! ANZI, vai con loro che manca un uomo in squadra...
comincia la partita..... dopo 10 minuti cerca di filtrare verso la porta mentre lo marco a uomo mi tira una testata per sbaglio sul sopraciglio..... non vi dico che mina.......
lui terrorizzato fa di tutto per placare la situazione... e alla fine patteggiamo un bel 7 INVENTATO sul registro.........
che idolo! MI MANDAVA A FIGHE DEL PACLE di sua iniziativa durante le ore di lezione
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostMi presento in ritardo di 40 minuti a scuola ( causa cambio rulli del variatore del booster alle 7.30 del mattino.........)
e io che pensavo di essere l'unico ad essera andato a scuola con la neve....
entro in classe con le orecchie basse ( anche se sapevo che lui ? diciamo.. atipico come prof... un giocherellone...)
Originally posted by ponteHRC View Postalzo lo sguardo e lo sento gridare in piedi sulla cattedra: IO SONO IL CAPITANO DI QUESTA NAVE CHE SI CHIAMA MILAN, SE AFFONDA , IO MORIRO' CON LEI!... momento di silenzio con tifo indiavolato dei miei compagni di classe, salta giu', "Colaccino, tira fuori la palla che finiamo il torneo di calcetto!" ( in classe.......)
io lo interrompo chiedendo scusa del ritardo...
sua risposta: PONTEVIA, non mi rompere i coglioni che mi sto riscaldando! ANZI, vai con loro che manca un uomo in squadra...
comincia la partita..... dopo 10 minuti cerca di filtrare verso la porta mentre lo marco a uomo mi tira una testata per sbaglio sul sopraciglio..... non vi dico che mina.......
lui terrorizzato fa di tutto per placare la situazione... e alla fine patteggiamo un bel 7 INVENTATO sul registro.........
che idolo! MI MANDAVA A FIGHE DEL PACLE di sua iniziativa durante le ore di lezione
Comment
-
-
X
Comment