Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lezione assurda di elettronica al politecnico:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    dammi la mail se lo vuoi

giuliusssssssti ? piaciuto?
    sto piangendo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      sto piangendo
      appena compro il registratore mi metto a registrare le lezioni .. domani ho altre2ore e sn gi? pronta allo show

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        glielo spiego IO a tua moglie

Sta bono v?, che se la conosci la eviti!
        Le belve feroci bisogna saperle prendere.....

dammi la mail se lo vuoi

giuliusssssssti ? piaciuto?
        ....? anche nel mio profilo ma comunque:

elpaso1@libero.it

appena compro il registratore mi metto a registrare le lezioni .. domani ho altre2ore e sn gi? pronta allo show
        AV
        anzi:
        AAV
        Assolutamente Audio Video!

Comment

• Font Size
          cito un aneddoto di un professore di storia e filosofia, per anni ha fatto il supplente alle superiori, ora insegna in BICOCCA all'universita'... non dico il cognome... cmq di sicuro tanti avranno avuto a che fare con lui..

Mi presento in ritardo di 40 minuti a scuola ( causa cambio rulli del variatore del booster alle 7.30 del mattino.........)
          entro in classe con le orecchie basse ( anche se sapevo che lui ? diciamo.. atipico come prof... un giocherellone...)

alzo lo sguardo e lo sento gridare in piedi sulla cattedra: IO SONO IL CAPITANO DI QUESTA NAVE CHE SI CHIAMA MILAN, SE AFFONDA , IO MORIRO' CON LEI!... momento di silenzio con tifo indiavolato dei miei compagni di classe, salta giu', "Colaccino, tira fuori la palla che finiamo il torneo di calcetto!" ( in classe.......)

io lo interrompo chiedendo scusa del ritardo...

sua risposta: PONTEVIA, non mi rompere i coglioni che mi sto riscaldando! ANZI, vai con loro che manca un uomo in squadra...

comincia la partita..... dopo 10 minuti cerca di filtrare verso la porta mentre lo marco a uomo mi tira una testata per sbaglio sul sopraciglio..... non vi dico che mina.......

lui terrorizzato fa di tutto per placare la situazione... e alla fine patteggiamo un bel 7 INVENTATO sul registro.........

che idolo! MI MANDAVA A FIGHE DEL PACLE di sua iniziativa durante le ore di lezione

Comment

• Font Size
            inviatoooooooo

Comment

• Font Size
              inviatoooooooo
              Bwuahahaha

Ma ? troppo fuori!

......balcone di qua balcone di la.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                Mi presento in ritardo di 40 minuti a scuola ( causa cambio rulli del variatore del booster alle 7.30 del mattino.........)
                questa si chiama potenza!
                e io che pensavo di essere l'unico ad essera andato a scuola con la neve....

entro in classe con le orecchie basse ( anche se sapevo che lui ? diciamo.. atipico come prof... un giocherellone...)

Originally posted by ponteHRC View Post
                alzo lo sguardo e lo sento gridare in piedi sulla cattedra: IO SONO IL CAPITANO DI QUESTA NAVE CHE SI CHIAMA MILAN, SE AFFONDA , IO MORIRO' CON LEI!... momento di silenzio con tifo indiavolato dei miei compagni di classe, salta giu', "Colaccino, tira fuori la palla che finiamo il torneo di calcetto!" ( in classe.......)

io lo interrompo chiedendo scusa del ritardo...

sua risposta: PONTEVIA, non mi rompere i coglioni che mi sto riscaldando! ANZI, vai con loro che manca un uomo in squadra...

comincia la partita..... dopo 10 minuti cerca di filtrare verso la porta mentre lo marco a uomo mi tira una testata per sbaglio sul sopraciglio..... non vi dico che mina.......

lui terrorizzato fa di tutto per placare la situazione... e alla fine patteggiamo un bel 7 INVENTATO sul registro.........

che idolo! MI MANDAVA A FIGHE DEL PACLE di sua iniziativa durante le ore di lezione
                come fa questo ad insegnare all'Uni adesso?(non nel senso del tipo, proprio a livello lavorativo...io sapevo che se poi si sceglievano le superiori si rimaneva l?)

Comment

• Font Size
                  mandami il file che te lo uppo cos? non stai a mandare 200 mail in giro.. !!

Comment

• Font Size
                    isa manda

Comment

• Font Size
                      Ovviamente hai una mail!!!!

Uno sballo un professore così!!!!

Comment

• Font Size
                        mandare il file anche a me plisss!

Comment

• Font Size
                          Alla fine dato il suo lato comico sicuramente rimmarranno in mente gli argomenti molto piu facilmente
                          Isa registra e vai di youtube P.s. mandata la mail
                          Last edited by NeoOnR1; 02-10-08, 08:49.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            se l'uni fosse piena di professori cos?, non sarei andato a lavorare dopo il diploma...
                            ... e io magari mi iscriverei all'universit? alla veneranda et? di 32 anni! Eheh!
                            Esilarante, divertiti anche per noi!

Comment

• Font Size
                              anche a me plego
                              pette 69 @ hotmail.com (senza spazi)
                              e non rompete il razzo sul 69

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X