Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cito un aneddoto di un professore di storia e filosofia, per anni ha fatto il supplente alle superiori, ora insegna in BICOCCA all'universita'... non dico il cognome... cmq di sicuro tanti avranno avuto a che fare con lui..
Mi presento in ritardo di 40 minuti a scuola ( causa cambio rulli del variatore del booster alle 7.30 del mattino.........)
entro in classe con le orecchie basse ( anche se sapevo che lui ? diciamo.. atipico come prof... un giocherellone...)
alzo lo sguardo e lo sento gridare in piedi sulla cattedra: IO SONO IL CAPITANO DI QUESTA NAVE CHE SI CHIAMA MILAN, SE AFFONDA , IO MORIRO' CON LEI!... momento di silenzio con tifo indiavolato dei miei compagni di classe, salta giu', "Colaccino, tira fuori la palla che finiamo il torneo di calcetto!" ( in classe.......)
io lo interrompo chiedendo scusa del ritardo...
sua risposta: PONTEVIA, non mi rompere i coglioni che mi sto riscaldando! ANZI, vai con loro che manca un uomo in squadra...
comincia la partita..... dopo 10 minuti cerca di filtrare verso la porta mentre lo marco a uomo mi tira una testata per sbaglio sul sopraciglio..... non vi dico che mina.......
lui terrorizzato fa di tutto per placare la situazione... e alla fine patteggiamo un bel 7 INVENTATO sul registro.........
che idolo! MI MANDAVA A FIGHE DEL PACLE di sua iniziativa durante le ore di lezione
alzo lo sguardo e lo sento gridare in piedi sulla cattedra: IO SONO IL CAPITANO DI QUESTA NAVE CHE SI CHIAMA MILAN, SE AFFONDA , IO MORIRO' CON LEI!... momento di silenzio con tifo indiavolato dei miei compagni di classe, salta giu', "Colaccino, tira fuori la palla che finiamo il torneo di calcetto!" ( in classe.......)
io lo interrompo chiedendo scusa del ritardo...
sua risposta: PONTEVIA, non mi rompere i coglioni che mi sto riscaldando! ANZI, vai con loro che manca un uomo in squadra...
comincia la partita..... dopo 10 minuti cerca di filtrare verso la porta mentre lo marco a uomo mi tira una testata per sbaglio sul sopraciglio..... non vi dico che mina.......
lui terrorizzato fa di tutto per placare la situazione... e alla fine patteggiamo un bel 7 INVENTATO sul registro.........
che idolo! MI MANDAVA A FIGHE DEL PACLE di sua iniziativa durante le ore di lezione
come fa questo ad insegnare all'Uni adesso?(non nel senso del tipo, proprio a livello lavorativo...io sapevo che se poi si sceglievano le superiori si rimaneva l?)
Alla fine dato il suo lato comico sicuramente rimmarranno in mente gli argomenti molto piu facilmente
Isa registra e vai di youtube P.s. mandata la mail
Comment