il mio nuovo professore di elettronica 2 ? un comico pazzesco ..
oggi per spiegare i mos nn so come e perch? ma faceva il paragone con una povera nonnina che alla fine moriva..
poi ha detto che le donne han due neuroni e ha scatenato il delirio degli uomini in aula..
una ragazza ha alzato una mano e ha fatto una domanda.. e lui
scusa puoi ripetere ero ammaliato dalla tua bellezza..
poi si gira e fa..
non ? vero ? una cozza!
poi ci fa.. potete benissimo comprare il mio libro fotocopiato.. ma mi sa che come da diapositiva ne avrete questi effetti ..
e si vede l'immagine di un bambino sul water..
poi dice
invece se comprate l'originale sento che avrete qeust'altro effetto..
foto con bambino ad una festa con la torta alla panna..
poi dice..
il mio libro quest'anno nn ha pi? dentro i fumetti, ma consolatevi ragazzi perch? per le donzelle in sala che nn capiranno un cavolo di elettronica pur studiando sul mio libro ho messo preventivamente delle ricette di cucina fra un capitolo e l'altro..
e ci sono davveroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!le ho viste con i miei occhi..
? un grande.. spiega bene e fa morir dal ridere.. diciamo ke fa cabaret..
hahaa
vi dico solo ke una sua lezione ce l'ho registrata.. spiega il condensatore tramite un rituale di corteggiamento tra ingegneri..
ma nn so postare file mp3.. se mi date in pm la mail ve la mando.. ve la consiglio!
vi farete grasse risate
oggi per spiegare i mos nn so come e perch? ma faceva il paragone con una povera nonnina che alla fine moriva..
poi ha detto che le donne han due neuroni e ha scatenato il delirio degli uomini in aula..
una ragazza ha alzato una mano e ha fatto una domanda.. e lui
scusa puoi ripetere ero ammaliato dalla tua bellezza..
poi si gira e fa..
non ? vero ? una cozza!
poi ci fa.. potete benissimo comprare il mio libro fotocopiato.. ma mi sa che come da diapositiva ne avrete questi effetti ..
e si vede l'immagine di un bambino sul water..
poi dice
invece se comprate l'originale sento che avrete qeust'altro effetto..
foto con bambino ad una festa con la torta alla panna..
poi dice..
il mio libro quest'anno nn ha pi? dentro i fumetti, ma consolatevi ragazzi perch? per le donzelle in sala che nn capiranno un cavolo di elettronica pur studiando sul mio libro ho messo preventivamente delle ricette di cucina fra un capitolo e l'altro..
e ci sono davveroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!le ho viste con i miei occhi..
? un grande.. spiega bene e fa morir dal ridere.. diciamo ke fa cabaret..
hahaa
vi dico solo ke una sua lezione ce l'ho registrata.. spiega il condensatore tramite un rituale di corteggiamento tra ingegneri..
ma nn so postare file mp3.. se mi date in pm la mail ve la mando.. ve la consiglio!
vi farete grasse risate
Comment