Originally posted by HABU
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motociclista a milano..chiss? chi era:)
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postero io.......per andare a casa (Udine) ho allungato un attimino per milAno
o mia bella maduninaaaaaaa
Originally posted by Isa.xox View Postio ho una casa vicino pn e mia cugina di udine..
il mondo ? piccolo magari eri tu ke mi hai salutato a udineOriginally posted by elpaso1 View Post....ed io ho i miei zii e cugini a Pn, pi? precisamente a Rorai Piccolo.....forse ti ho vista l? a giugno di quest'anno? .......li sono andati a trovare in moto....
Passare a salutare che si va a bere qualcosa no?
Comment
-
-
mah...io guardo dentro le macchine, e se vedo una bella ragazza...se mi guarda....perche' non farle un sorriso??
doputtutto fa' bene alla salute!!
Comment
-
-
ma alla fine che moto aveva????
Originally posted by Isa.xox View Posta me capita spessissimo anche perch? io prendo a 90 e la 91 che fanno la circonvallazione ed ? pieno di motociclisti.. anche sulla ripamonti.. mi capita spessissimo che mi salutino.
invece l'altra settimana in friuli stavo guidando e nella corsia opposta veniva un motociclista, io ho fatto il saluto da motociclista con le due dita sporgendo il braccio dal finestrino e mi ha risposto !!! m viene in mente la canzone di max pezzali un giorno cos?
Comment
-
-
X
Comment