Originally posted by freeman74s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motociclista a milano..chiss? chi era:)
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Posthahah capisco il fraintendimento con la 90 ma nn riesco assolutamente a immaginarmi un prenderlo a 91!! hahahaha
Ok.. scusate..
A me una volta mi ? capitato proprio che;
fermo con il 125ino replica WEST con il casco tra le mani ed il giacchettino di pelle ALPINESTARS.
all'uscita della scuola ad aspettare una ex..
passassero due ragazzette di circa 16/17anni (io avevo si e no 20anni) e una mi disse.. MAMMA MIA COME SEI TOPO...
ANCORA CI RIDO
La moto fa strani effetti
Comment
-
io nn posso certo essere...nn son capace mica di impennare...se lo sapessi fare,mi sentirei un uomo migliore
ah,poi la mia moto nn ha nemmeno il clacson...
Comment
-
Originally posted by HABU View Posta 91? Significa a 90 con un dito nel ......
:
Ok.. scusate..
A me una volta mi ? capitato proprio che;
fermo con il 125ino replica WEST con il casco tra le mani ed il giacchettino di pelle ALPINESTARS.
all'uscita della scuola ad aspettare una ex..
passassero due ragazzette di circa 16/17anni (io avevo si e no 20anni) e una mi disse.. MAMMA MIA COME SEI TOPO...
ANCORA CI RIDO
La moto fa strani effetti
Hahaaha....il 91.....
Comment
-
Originally posted by NeoOnR1 View Posthumm , Isa friuli dove? A me e' capitato sulla pordenone udine una cosa simile pero' la macchina dopo mi ha fatto il dito ... :/
Auau
E la prox Volta che vieni verso PN avvisa! Qui e' pieno di bar :P
io ho una casa in un paesino che si chiama meduno
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postoggi alla fermata del 24 in via ripamonti passa una moto che si mette proprio davanti a me.. guardavo la moto.. ovviamente va be ho dato anche uno sguardo al pilota.. diciamocelo che i motociclisti hanno il loro fascino.. chiss? sotto il casco che mostri in realt?
alla fine mi ha salutata con un occhiolino ed ho risposto con un sorriso.. semaforo verde ha accelerato ed ? sparito nel nulla.. chiss? se fa parte di ddg!
cmq ho notato che i motociclisti sn proprio maripioni sempre a suonare e a impennare davanti alle belle ragazze
ah il fascino della moto
Comment
X
Comment