Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quello purtroppo accade in pista... soprattutto in piena Zagabria con ginocchio in terra mentre stai infilando un tizio che l'ha presa più larga!!!!
....ed io ho i miei zii e cugini a Pn, pi? precisamente a Rorai Piccolo.....forse ti ho vista l? a giugno di quest'anno? .......li sono andati a trovare in moto....
oggi alla fermata del 24 in via ripamonti passa una moto che si mette proprio davanti a me.. guardavo la moto.. ovviamente va be ho dato anche uno sguardo al pilota.. diciamocelo che i motociclisti hanno il loro fascino.. chiss? sotto il casco che mostri in realt?
alla fine mi ha salutata con un occhiolino ed ho risposto con un sorriso.. semaforo verde ha accelerato ed ? sparito nel nulla.. chiss? se fa parte di ddg!
cmq ho notato che i motociclisti sn proprio maripioni sempre a suonare e a impennare davanti alle belle ragazze
ah il fascino della moto
appunto solo alle belle ragazze....lo avrebbe fatto anche uno a piedi altro che solo i motociclisti...del resto quando una cosa e' bella.......e' bella!
Comment