Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motociclista a milano..chiss? chi era:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    IN EFFETTI HAI SCRITTO UNA COSA CHE mi ha cambiato la giornata, cmq fossi in te correggerei "a" con "la "

ps: in ripamonti sovente ho impennato anche io in zona magazzini generali.. praticamente tutta la discesa
    Last edited by ponteHRC; 01-10-08, 19:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      oggi alla fermata del 24 in via ripamonti passa una moto che si mette proprio davanti a me.. guardavo la moto.. ovviamente va be ho dato anche uno sguardo al pilota.. diciamocelo che i motociclisti hanno il loro fascino.. chiss? sotto il casco che mostri in realt?

alla fine mi ha salutata con un occhiolino ed ho risposto con un sorriso.. semaforo verde ha accelerato ed ? sparito nel nulla.. chiss? se fa parte di ddg!

cmq ho notato che i motociclisti sn proprio maripioni sempre a suonare e a impennare davanti alle belle ragazze

ah il fascino della moto

FORSE ERO IO LAVORO IN UNA TRAVERSA DI RIPAMONTI!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peips View Post
        FORSE ERO IO LAVORO IN UNA TRAVERSA DI RIPAMONTI!
        ti ? successa la stessa cosa?
        a che ora?
        che colore ? la tua moto? e il casco?chiss?

Comment

• Font Size
          ero io.......per andare a casa (Udine) ho allungato un attimino per milAno

o mia bella maduninaaaaaaa

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            ero io.......per andare a casa (Udine) ho allungato un attimino per milAno

o mia bella maduninaaaaaaa
            io ho una casa vicino pn e mia cugina di udine..

il mondo ? piccolo magari eri tu ke mi hai salutato a udine

Comment

• Font Size
              Di certo non sono stato io Isa anche se mi avrebbe fatto piacere , troppo lontano, ma sopratutto perch? sono il tipo che, per uno sguardo un p? troppo intenso e profondo, sarei rimastro rintronato e dopo il verde avrei cacciato una randellata in terra da cancellare le righe dall'asfalto!

Comment

• Font Size
                era peips col runner che faceva le pinne senza targa con i piedi sul manubrio

Comment

• Font Size
                  io ho una casa vicino pn e mia cugina di udine..

il mondo è piccolo magari eri tu ke mi hai salutato a udine
                  magari pure conosco tua cugina, chissa ....comunque l'uomo misterioso doveva essere su un Ducati....io non siedo su altro
                  Last edited by lucavor; 01-10-08, 21:19.

Comment

• Font Size
                    ....ed io ho i miei zii e cugini a Pn, pi? precisamente a Rorai Piccolo.....forse ti ho vista l? a giugno di quest'anno? .......li sono andati a trovare in moto....

Comment

• Font Size
                      oggi alla fermata del 24 in via ripamonti passa una moto che si mette proprio davanti a me.. guardavo la moto.. ovviamente va be ho dato anche uno sguardo al pilota.. diciamocelo che i motociclisti hanno il loro fascino.. chiss? sotto il casco che mostri in realt?

alla fine mi ha salutata con un occhiolino ed ho risposto con un sorriso.. semaforo verde ha accelerato ed ? sparito nel nulla.. chiss? se fa parte di ddg!

cmq ho notato che i motociclisti sn proprio maripioni sempre a suonare e a impennare davanti alle belle ragazze

ah il fascino della moto
                      niente slinguados finale?!

Comment

• Font Size
                        ero io Isa...

Comment

• Font Size

ah il fascino della moto

uahahaahaha quoto tutto tutto!

Comment

• Font Size
                            Ma... ma Isaaa!!!!!.... Non ti facevo così marpiona!!!...

Se vieni a Roma dimmi in che zona giri che vengo in moto a provolare!!!

Comment

• Font Size
                              hahah capisco il fraintendimento con la 90 ma nn riesco assolutamente a immaginarmi un prenderlo a 91!! hahahaha
                              Ma Isaaaaaaaaaaaa !!

Che spettacolo !

Comment

• Font Size
                                ti ? successa la stessa cosa?
                                a che ora?
                                che colore ? la tua moto? e il casco?chiss?
                                io passo di li per entrare in via brembo... o in pausa nel pomeriggio( houn h e mezza) o dopole 7

Comment

X
                                Working...
                                X