Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

U21 scandalosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    U21 scandalosa

    Sorvoliamo sulla partita di stasera, ma lo avete letto il Corriere della Sera di oggi???? Poverini.... si lamentavano che al villaggio olimpico si mangia male, la pasta ? scotta e c'? poca privacy.... E poi hanno ragione se perdono....

  • Font Size
    #2
    purtroppo stan prendendo esempio dalla nazionale maggiore....son troppo viziati i ragazzotti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by orso375
      purtroppo stan prendendo esempio dalla nazionale maggiore....son troppo viziati i ragazzotti
      Ti dir?, gi? il calcio non mi piace, poi sento ste cose...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io li prenderei tutti a scarpate nei coglioni!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scommetto che se venissero pagati come i comuni mortali smetterebbero di giocare....
          Una volta i giocatori di calcio lavoravano in fabbrica tutta la settimana e la domenica scendevano in campo solo per passione e vincevano pure i mondiali.... Ora sono tutte delle fighettine che intascano soldi e basta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nexsus
            Scommetto che se venissero pagati come i comuni mortali smetterebbero di giocare....
            Una volta i giocatori di calcio lavoravano in fabbrica tutta la settimana e la domenica scendevano in campo solo per passione e vincevano pure i mondiali.... Ora sono tutte delle fighettine che intascano soldi e basta.
            Appoggione...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nexsus
              Scommetto che se venissero pagati come i comuni mortali smetterebbero di giocare....
              Una volta i giocatori di calcio lavoravano in fabbrica tutta la settimana e la domenica scendevano in campo solo per passione e vincevano pure i mondiali.... Ora sono tutte delle fighettine che intascano soldi e basta.
              non posso che appoggiarti!!!!!!

              O.T. x devix: FOLGORE!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma si, purtroppo si affrontano sempre gli stessi argomenti. Per? se per disgrazia vincono qualcosa vengono osannati da TUTTI...ed ? per quello che guadagnano qualche euro in pi? di noi al mese.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no comment....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono stanchi, hanno giocato tutta la stagione, hanno disputato l'europeo, ora fanno le olimpiadi e quando tornano inizia il campionato.
                    Probabilmente (come prassi comune e sbagliatissima) li hanno impostati per rendere al massimo nella seconda fase del torneo.
                    Vedrete che una medaglia la portano a casa e allora tutti ad incensarli di nuovo (bleah).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come al solito noi italiani stravediamo per il calcio (non io) e mettiamo i calciatori su un piedistallo...ma porca t****... se un calciatore gioca male x una stagione...no problem si rifar? nella prossima...ma io sul lavoro dopo 2 cazzate rischio di essere licenziato...io i calciatori lo manderei in miniera a lavorare...altro che

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ero un grande tifoso di calcio, ma + passa il tempo e + me ne sto allontanando.
                        Sar? mica sport ormai...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X