Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vi comportereste??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se ti ? stato proposto tutto con ..."predisposizione per..." ha ragione lui.

Se ti ha detto che tutto quanto da te elencato era effettivamente presente, vai da lui e gli dici sorridendo che si ? dimenticato di consegnarti alcuni accessori.....altrimenti chiedi di parlare col titolare e gli prometti apertamente di spalare merda sull'azienda in tutti i modi possibili.

Mi ? capitato con un regolatore di tensione.....

L'ho preteso in garanzia......breve riunione col capo.......vendita con uno sconto del 25-30%.....preteso in garanzia con l'aggiunta della frase di cui sopra.....altra breve riunione col capo......OTTENUTO IN GARANZIA!!!

Comment

• Font Size
      Sto provando a chiamare.......vi faccio sapere!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Niente ... cosa vuoi fare ? hai provato la machcina , comprata vista e piaciuta ...

Fanne esperienza per la prossima volta

(DI0 mi guardi dagli amici che dai nemici ci penso io )
        purtroppo ? cos?....

dovevi stare pi? attento...ora puoi solo che fargli pubblicit? negativa

Comment

• Font Size
          Questo succede perchè molto spesso chi vende, non sà neanche quello che vende ! ! !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alessio Mitico View Post
            Potresti provare a farteli passare in garanzia, dicendo che dovevano funzionare e invece non vanno( anche se gi? sai...), ma vai dal tuo amico e guardalo in faccia.
            le case costruttrici non sono mica sceme ... e sanno dal telaio della vettura se le cose sono presenti o meno sull auto
            Originally posted by GMR View Post
            Questo succede perch? molto spesso chi vende, non s? neanche quello che vende ! ! !
            Quoto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by President View Post
              torno indietro e gli tiro un calcio in culo....e mi faccio dare aggratise il cavetto e il modulo....

Invece, secondo me, qualcosa puoi fare: se ti ? stato presentato un prodotto con degli accessori, ? del tutto ovvio che quelli debbano funzionare, e che tu ti aspetti che lo facciano.

Se invece non funzionano, qualunque cosa tu abbia firmato non credo che valga, perch? il venditore non si ? comportato in buona fede come invece deve fare un venditore.

Ripeto: se ci sono devono funzionare, e tu ti aspetti che sia cos?.

Io proverei ad andare ad una associazione di consumatori: prima di telefonare o altro, prova ad andare da loro: magari una loro letterina al furbastro mette a posto le cose ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                ...mmmm.... pessimo venditore oppure bravissimo "truffatore"... fidarsi ? bene ma non fidarsi ? meglio...

...comunque faglielo presente... senti che ti dice, se ? in buona fede magari ti f? avere gli accessori mancanti...
                prima questo poi vedi aaaaa

come ? andata la telefonata.

Comment

• Font Size
                  cmq il diritto di recesso entro tot giorni c è anche con le auto .... non pensate che esista solo per le altre cose

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DesmoduePR View Post
                    cmq il diritto di recesso entro tot giorni c è anche con le auto .... non pensate che esista solo per le altre cose

Anche io sono d'accordo, ma penso che il recesso sia una richiesta forse un po' troppo drastica.

Secondo me il prodotto che gli è stato presentato aveva determinate caratteristiche, che, in realtà non possiede: allora direi che il concessionario deve fare in modo che funzionino, oppure gli fa lo sconto !

Tra l'altro non credo che il concessionario possa dire che non sapeva come funziona ! Lui le macchine le vende ! Deve sapere quello che vende !!!

Io davvero non farei nessuna telefonata prima di essere andato dai consumatori: magari rischi che ti scappi un vaffa o peggio, e ti fai il torto !!!
                    Last edited by Zul; 01-10-08, 19:50.

Comment

• Font Size
                      Vaglielo a dire e senti cosa ti risponde,poi ti comporti di conseguenza

Originally posted by otta74 View Post
                      semplice.... se hai ragione... fai il calcolo di quanto ti ha "inculato", gli aggiungi il coefficiente che ritieni piu' opportuno, ad esempio un 10%, e gli crei un danno di quel valore

Comment

• Font Size
                        io andrei a dirgli che dall'elenco dei vari optional manca qualcosa, e che vorresti fossero messi in rgado di funzionare, cos? come pubblicizzato, pena una pubblicit? negativa del concessionario tramite internet e amici vari (e qui siamo in tanti....sai come si espande il tam tam?)

Comment

• Font Size
                          scusate, il messaggio di begins in realt? era il mio. Con un solo computer non mi e ro accorta che il suo nick era memorizzato.

Comment

• Font Size
                            Dunque , chiaramente e' caduto dalle nuvole , fortuna sono riuscito a ripetergli a mente o quasi i discorsi che mi aveva fatto...... quindi venerdi gli porto la macchina per l'"aggiornamento".........non so io direi che "ci ha provato" ad occhio ........ cmq concordo molti venditori non sanno neanche quello che vendono......meglio cosi!

Comment

• Font Size
                              Per me non conosce nemmeno lui il modello di auto che ti ha venduto,se gli farai presente il "problema" cadrà dalle nuvle proprio perchè non ne sa nulla!
                              Vai da lui con molta calma e spiegagli che ti aveva garantito la presenza della lettura degli MP3 e che sarebbe giusto che ora ti regalasse il kit.
                              Per il malfunzionamento del BT fallo sistemare in garanzia,non vedo cosa possa c'entrare il tuo conoscente con questo fatto.

---------------------------------------------------
                              Edit: ok tutto risolto,non avevo letto la seconda pagina.
                              Last edited by Loca.P; 01-10-08, 20:53.

Comment

• Font Size
                                ti ha detto le cose a meta'....pero' te le ha dette....povero mondo...

Comment

X
                                Working...
                                X