Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sdraiato come un pirla ad Adria!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    un ragazzo che conosco che ora fa' il trofeo honda ma che correva con i 125 mi ha detto che lui usava 2.2 ---2.0,,,poi fai tu...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nexsus
      azzo... ma siete gemelli??

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by TWO*stroka!
        un ragazzo che conosco che ora fa' il trofeo honda ma che correva con i 125 mi ha detto che lui usava 2.2 ---2.0,,,poi fai tu...
        grazie 1000... allora provero' quelle pressioni!

        spero che aumentandole migliori l'inserimento in curva a moto "pinzata", visto che ? un fastidio a cui non so come rimediare

        Comment


        • Font Size
          #34
          2.0 avanti e 1.9 dietro pu? andare

          Comment


          • Font Size
            #35
            Anch'io per quest'anno ho gi? dato il mio contributo....cmq la caduta ? sempre da mettere in conto se vai in pista a certi livelli....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by rider


              non auguro a nessuno di cadere!!

              era scherzosa la frase... se da fastidio la cancello...
              Ma dai figurati se non si era capito che scherzavi

              Comunque anch'io ho gi? dato "IMOLA 25 maggio", mi sto ancora domandando come ho fatto ad arrivare lungo alla Villeneuve nel giro di rientro mah!?!?!

              Lamps

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Giuly
                Comunque anch'io ho gi? dato "IMOLA 25 maggio", mi sto ancora domandando come ho fatto ad arrivare lungo alla Villeneuve nel giro di rientro mah!?!?!

                Lamps
                Anch'io andai lungo alla Villeneuve una volta! Stavo con i tubi freni originali, la frenata quasi inesistente all'improvviso ed io nella sabbia... ma in 10 secondi ero gi? di nuovo in pista (tre commissari).

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  beh evidentemente ? adria che non avendo curve da pelo sullo stomaco tende a far sentire sicure le persone. Sinceramente non credo sia colpa delle gomme (a meno che fossero completamente finite). Magari hai caricato troppo l'anteriore, chiss?.
                  Cmq io ci ho girato (piano) con le d 208 (con la 250) e le tenevo a 1.8 e 1.9 post.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by AndreaRS250
                    le tenevo a 1.8 e 1.9 post.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      va che ho un 250 mica una 600

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        non penso dipenda da come ? fatta la pista, cio? almeno io non sono uno che se vede una curva particolarmente semplice si fa prendere la mano e ci piega pi? che in altre... e poi ad adria ci ho girato tantissime volte pi? o meno con la stessa velocit?! Vojo d?, quella curva l'ho sempre fatta cos?!

                        Proprio si scivolava, infatti dopo che ho rimesso a posto la moto e sono rientrato, nonostante andassi un filo pi? piano continuavo a imbarcarmi! E succedeva pure senza alcun preavviso!

                        Vabb?, saranno state sicuramente le gomme finite, con l'aggiunta del caldo bestiale che faceva quel giorno

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Tu hai detto che non pensi siano finite le gomme
                          dal fatto che il battistrada ancora c'? ...
                          Se ci fai caso pero' ... sulle rs ( o sc che siano ) in mescola
                          il battistrada non arriva alla spalla della gomma .. .
                          Forse le tue gomme sono finite sulle spalle ...
                          Il che spiegherebbe quanto successo

                          p.s.
                          Quando vai a girare ... mi lesinare troppo sulle gomme (non vanno cambiate ogni due turni ... ma neanche ogni 20 !!! )
                          Insomma...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X