Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La meravigliosa biblioteca del bruco saggio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bratz View Post
    io non apro mai la porta a nessuno e non rispondo mai al telefono
    anche io per non parlare dei testimoni di geova che vengono puntualmente a scassarti la guallera...una mattina non ne ho potuto pi? ed al loro ennesimo bussamento di porta apro in canottiera dove ? visibile un mio grosso tattoo sulla spalla raffigurante un demone.. e gli dico gridando: ANDATEEEEE VIAAAAAAA IOOOOO SONO UN AMANTE DEEEELLLL DIAVOLOOOOOO immaginate un po ste due povere ragazzette come son scappate dalle scale..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Oggi mi telefona una ragazza esordendo con "noi ci occupiamo ecc ecc ..." ...ho appoggiato il telefono sul banco della fresa , l'ho lasciata parlare un pochetto , poi ho preso e le ho detto "singorina mi perdoni se la interrompo , non so cosa proponiate ma so per certo che non ne siamo assolutamente interessati , Buona giornata "


      Fatto benissimo!!!!!

      Originally posted by erreuno74 View Post
      anche io per non parlare dei testimoni di geova che vengono puntualmente a scassarti la guallera...una mattina non ne ho potuto pi? ed al loro ennesimo bussamento di porta apro in canottiera dove ? visibile un mio grosso tattoo sulla spalla raffigurante un demone.. e gli dico gridando: ANDATEEEEE VIAAAAAAA IOOOOO SONO UN AMANTE DEEEELLLL DIAVOLOOOOOO immaginate un po ste due povere ragazzette come son scappate dalle scale..

      haahahahahahahah ahahhah hahahah .....

      Max sei un coatto!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Everluk View Post
        Fatto benissimo!!!!!



        haahahahahahahah ahahhah hahahah .....

        Max sei un coatto!!!!!
        bhauahahahaha me lo dice spesso anche la mia miss dice questo: MAMMAMIA MASSIMO E'CHE TAMARR CHE SEI

        Comment


        • Font Size
          #19
          troio che violenza :giulius:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Difficilmente entrano, appena vedono il cucciolone di 70Kg (in crescita verso i 100 kg), che corre loro incontro cercando di divorare tutto ciò che è diverso dal padrone (e meno male) seguito a ruota da un cagnetto un pò più piccolino ......
            Una volta alla mia consorte, sola a casa è capitato un rappresentante della Folletto, il quale non si schiodava dal cancelletto ed insisteva al citofono che voleva entrare......
            Il cagnotto era in casa, tenuto volutamente.......
            Alchè, stufa del rompiscatole ha detto al simpatico rappresentante, che se voleva entrare di entrare ma lei non si assumeva nessun genere di responsabilità... li per li lui non capiva, ma, appena è stato aperto il cancelletto dal citofono, il cagnone è uscito in giardino incazzato come un diavolo, mentre dal retro casa spuntava il fratellino più piccolo che corre come un levriero (peccato che è un cane Corso).....
            Il tizio si è tirato dietro il cancelletto ed è andato via in fretta in fretta.......

            Comment


            • Font Size
              #21
              il telefono squilla
              numero anonimo o di qualche remota provincia capitalistica
              rispondo.. se parlano subito bene, se sento una benche minima pausa dovuta al centralino che attacca... zot.. metto giù

              se han bisogno richiamano.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ..io ho tagliato il filo...adesso non mi rompe pi? nessuno...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  OT : JOHNNY QUEST'ESTATE HO PROVATO IL KIRBY A CASA DI AMICI... a parte la potenza, fa cacare......


                  tu hai ceduto all'epoca?

                  moooolto meglio il folletto........ materiali di primordine e maneggevolezza disarmante

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    troio che violenza :giulius:
                    :giulius:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      OT : JOHNNY QUEST'ESTATE HO PROVATO IL KIRBY A CASA DI AMICI... a parte la potenza, fa cacare......


                      tu hai ceduto all'epoca?

                      moooolto meglio il folletto........ materiali di primordine e maneggevolezza disarmante

                      ....secondo te io do 5000 euro per un kirby = mega aspirapolvere ingombrante e assurdo? ...ho il folletto ma anche lui ha i suoi difetti ....gli aspirapolveri spostano la polvere perche i sacchetti non la trattengono ela sputano li vicino ...il massimo ? l'aspirazione centralizzata che scarica la polvere in un sacco in cantina ....ho l'impianto a casa ma mia moglie non vuole usarlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ....secondo te io do 5000 euro per un kirby = mega aspirapolvere ingombrante e assurdo? ...ho il folletto ma anche lui ha i suoi difetti ....gli aspirapolveri spostano la polvere perche i sacchetti non la trattengono ela sputano li vicino ...il massimo ? l'aspirazione centralizzata che scarica la polvere in un sacco in cantina ....ho l'impianto a casa ma mia moglie non vuole usarlo
                        cambia moglie....
                        al max ti d? il n.di quella che passa a pulire da me...25eu a settimana e te la cavi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          le fiabe di GNAPPO

                          LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO

                          Una principessa amava tanto un ragazzo, e la strega cattiva ne era invidiosa, allora le mise del sonnifero nella birra e lei si addormentò. Rimase a dormire per tre giorni, allora il principe azzurro, credendola morta la fece cremare e la usò come mangime per i pesci.

                          CAPPUCCETTO ROSSO

                          Cappuccetto Rosso stava portando alla nonna una crostata avvelenata(per prendere l'eredit&#224 e dello spumante(per festeggiare dopo).
                          Quando arriva dalla nonna la vede con delle orecchie pelose, e le dice: "Nonna, perchè non ti tagli i peli come ti dico io?" allora la nonna le dice che è per scaldarsi, poi vede che hai dei grandi occhi, e la nonna le spiega che ha tre dita di cataratta.
                          Allora il lupo si mangia anche cappuccetto rosso e quando il cacciatore li va a salvare è troppo tardi, perchè il lupo ha già digerito, allora festeggiano insieme la morte della nonna per l'eredità.

                          CENERENTOLA

                          C'era una ragazza che era sempre trattata come una schiava dalle sorelle, allora un giorno decise di vendicarsi e gli sparò un bel colpo dritto sulla fronte, così potè uscire con il principe quanto voleva.

                          PIERINO E IL LUPO

                          Pierino per scherzo urlava sempre "Al lupo, al lupo" e tutto il paese ci cascava. Un bel giorno però un lupo gli stacco una gamba veramente e nessuno se lo filò, anzi gli fu data la sedia elettrica per l'ennesimo scherzo, ma nessuno si chiese perchè non aveva più una gamba.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X