Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La meravigliosa biblioteca del bruco saggio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La meravigliosa biblioteca del bruco saggio...

Vi ho mai raccontato di quella volta che mi si è intrufolata dentro casa una di quelle rappresentanti megere che voleva vendermi 1600 euro di libricini per bambini? ...marca ...vedi titolo...

...vi è mai successo?
    Last edited by JOHNNY; 01-10-08, 09:23.

• Font Size
    no...mando a fancuLLo già dal citofono

Comment

• Font Size
      per fortuna no

Comment

• Font Size
        io non apro mai la porta a nessuno e non rispondo mai al telefono

Comment

• Font Size
          Sempre respinti......No grazie io non mi acculturo mai!!!

e si vede!!

Comment

• Font Size
            ...no ma aspettate ...io son arrivato a casa ...in macchina ...mia moglie sale le scale per salire in casa (2° piano) con la bimba... ....la zozza usciva dall'appartamento di mio fratello (1° piano) e stranamente si incontrano ....puro caso ....becca mia moglie che si fa abbindolare (ma che bella bimba ....ma che bella casa etc etc etc) e la fa salire... ...io nel fraTTempo dopo aver parcheggiato ...salgo e come entro in salotto vedo sta qua che martella duro

....volevo esprimermi al meglio ...però mia moglie mi allungava certe occhiate del tipo:"vediamo di non farci riconoscere " ....allora ho replicato con un semplice "no grazie"
            Last edited by JOHNNY; 01-10-08, 09:44.

Comment

• Font Size
              io voglio sapere cosa le avresti detto se non ci fosse stata tua moglie

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                Detto??? Secondo me partiva con un

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...no ma aspettate ...io son arrivato a casa ...in macchina ...mia moglie sale le scale per salire in casa (2? piano) con la bimba... ....la zozza usciva dall'appartamento di mio fratello (1? piano) e stranamente si incontrano ....puro caso ....becca mia moglie che si fa abbindolare (ma che bella bimba ....ma che bella casa etc etc etc) e la fa salire... ...io nel fraTTempo dopo aver parcheggiato ...salgo e come entro in salotto vedo sta qua che martella duro

....volevo esprimermi al meglio ...per? mia moglie mi allungava certe occhiate del tipo:"vediamo di non farci riconoscere "
                  ....allora ho replicato con un semplice "no grazie"
                  ahhahahahahah bellissimo il "volevo esprimermi al meglio"....

Invece a me una mattina, esattamente di domenica... ero stranamente a casa e citofonano di quelli che fanno propaganda politica ... di quella con la faccia davvero tosta rossa rossa da schiaffi...

Rispondo io... mi chiedono se gli apro il portone e mi dicono di che si tratta ecc ecc...

..."ho risposto esprimendomi al meglio!!!!".... ma meglio che non dico cosa ho pronunciato!!!...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post

....invece la cosa divertente ? stata mia moglie che si ? sputtanata dal ridere ....quando bello composto me ne sono uscito con un:"No grazie "

Comment

• Font Size
                      respingo dicendo che non sono interessata.......

.... non vi dico poi per telefono al lavoro quante offerte devo respingere... ormai ho la frase stampata in testa... in automatico esce da sola

Comment

• Font Size
                        Un PC in regalo....
                        se effettuavo un piccolo acquisto....
                        Un enciclopedia treccani alla modica cifra di 3200 ?

Comment

• Font Size
                          Oggi mi telefona una ragazza esordendo con "noi ci occupiamo ecc ecc ..." ...ho appoggiato il telefono sul banco della fresa , l'ho lasciata parlare un pochetto , poi ho preso e le ho detto "singorina mi perdoni se la interrompo , non so cosa proponiate ma so per certo che non ne siamo assolutamente interessati , Buona giornata "

Last edited by Lele-R1-Crash; 01-10-08, 13:27.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Oggi mi telefona una ragazza esordendo con "noi ci occupiamo ecc ecc ..." ...ho appoggiato il telefono sul banco della fresa , l'ho lasciata parlare un pochetto , poi ho preso e le ho detto "singorina mi perdoni se la interrompo , non so cosa proponiate ma so per certo che non ne siamo assolutamente interessati , Buona giornata "

io faccio sempre cos? quando per sbaglio rispondo al tel. e sono le amiche di mia madre che iniziano a parlare parlare parlare.......

Comment

• Font Size
                              ....bhe siete dei cafoni ...e delle cafone....

Comment

X
                              Working...
                              X