complimentoni!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Islanda - Italia
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Ho acceso 5 minuti la TV.......... dovrebbero vergognarsi!!!
Lo dico sul serio ............ fanno pena da vedere!!!
Vedremo il secondo tempo!!!
Per?.... mi s? ........... che la colpa .......... a conti fatti ....... sia sempre dei giocatori!!!
PS"Fine primo tempo"
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
RAGAZZI MA NELL'ITALIA CI SONO 1000 ASSENZE,UNO HA LA VELINA CHE NON GLIELA DA,UN'ALTRO SI ? APPENA LASCIATO CON LA TETTONA CONTADINA,UN ALTRO HA IL FERRARI A FARE IL TAGLIANDO,UNO HA UN PROBLEMA IN UN'ELICA DELLO YATCH,
MA POVERINI TUTTI A DARGLI CONTRO!!!!!!!!
QUASI QUASI CHIEDO AL BERLUSCA DI FARMI PAGARE ANCHE LE TASSE SUI GIOCATORI DI CALCIO PER RISOLVERGLI I PROBLEMI!!!!
Comment
-
io invece sono contento di questi continui risultati deludenti della nazionale di calcio, forse la maggior parte delle persone la capiranno alla fine che in italia abbiamo fior di campioni in moltissimi sport e vengono cagati (scusatemi il termine) solo di striscio!!!!!
il basket: prima dell'inizio delle olimpiadi abbiamo vinto contro gli stati uniti (STATI UNITI = NBA non so se mi spiego) e nessuno ha detto niente, forse qualche trafiletto nei giornali e due parole al tg!
la pallavvolo: siamo una tra le squadre pi? forti del mondo (sia in campo maschile che femminile) e pochi lo sanno
la scherma: regolarmente vinciamo almeno un paio di medaglie d'oro in qualsiasi evento ma niente da fare, non ? il calcio!
i tuffi: abbiamo elementi del calibro di tania cagnotto (tra l'altro di bolzano) e cristofer sacchin (ex-batterista del mio gruppo VAI SECCO CHE SEI IL MIGLIORE) e vengono sovvenzionati come la nazionale di bocce......
Comment
X
Comment