Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by speed01 View PostMaestri il vostro vannuccio dice che nn ha preso le spigole ieri sera
5kg la piu grossa 2.6 la piccola
una bella serata da solo, in tenda, solo io, le mie canne ( da pesca ) il secchio dei muggini e loro
mo preparo gli artificiali e provo ad insidiarne un po a spinning
Con la corrente le hai tirate su... va' che se la sono fatta sotto per l' elettrizzante incontro, so' tutte marroni in fondo!
Infatti i piu' accorti avranno notato che in prossimita' della bocca della piu' piccola vi e' una lampadina a terra... hai provato il trucco di Fester Addams x vedere se si erano scaricate?
Last edited by Tigro; 30-11-08, 13:21.
Comment
-
Tra le altre cose sono anche a casa da sola,mio marito ? andato a fare Carpfishing e dorme fuori ,le migliaia di neuri che potrei spendere in vestiti li sto gi? spendendo x tuta stivali ecc x la motazza quindi mi tocca andare in giro in mutande dato che s? finidi i sgh?i ...? uscito il sole ma mi st? ammorbando ....qualcuno prima di uscire mi tirerebbe un p? su?
Nel frattempo mi bevo un p? di Cagnina e affogo i pensieri tristi
Comment
-
Originally posted by GIULIA70 View PostTra le altre cose sono anche a casa da sola,mio marito ? andato a fare Carpfishing e dorme fuori ,le migliaia di neuri che potrei spendere in vestiti li sto gi? spendendo x tuta stivali ecc x la motazza quindi mi tocca andare in giro in mutande dato che s? finidi i sgh?i ...? uscito il sole ma mi st? ammorbando ....qualcuno prima di uscire mi tirerebbe un p? su?
Comment
-
Originally posted by GIULIA70 View PostTra le altre cose sono anche a casa da sola,mio marito ? andato a fare Carpfishing e dorme fuori ,le migliaia di neuri che potrei spendere in vestiti li sto gi? spendendo x tuta stivali ecc x la motazza quindi mi tocca andare in giro in mutande dato che s? finidi i sgh?i ...? uscito il sole ma mi st? ammorbando ....qualcuno prima di uscire mi tirerebbe un p? su?
Comment
-
-
CHe peccato!
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postfanculo
ho chiamato l'elicottero
Sete!!!!!!!!!!!!!!!!!!
venerd? sera abbiamo festeggiato un comple di un amico....
abbiamo tracannato un buon Lambrusco
dai dai....non ti buttare gi?, fatti passare a prendere da Luca in elicottero e vieni anche te in centro a Rimini
Ps: i soldi spesi per l'abbigliamento in moto sono i migliori...
vabb?, anche quelli in intimo
Dipende poi da quello che si vuole fare nella vita.
PS: per l'ultima opzione ti consiglio Selena
Comment
X
Comment