Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostB? dai....passati i primi 30 minuti dove sudi solo, i restanti ? dove bruci
Ho nel cuore almeno la possibilit? di fare i 10 km sotto i 45....ma sti ***** di problemi non mi danno scampo.
Ma forse ho capito dov'? la retta via.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostNo robb?...devo risolvere un problema di pronazione/scarpe che non mi fa correre bene da un anno
Ho nel cuore almeno la possibilit? di fare i 10 km sotto i 45....ma sti ***** di problemi non mi danno scampo.
Ma forse ho capito dov'? la retta via.
Entro Natale dovr? nuovamente sottopormi ad intervento chirurgico
per sistemare alla meglio la mia gambina
Pensa che sono 12 anni che non posso o meglio non dovrei praticare sport...
come sole opzioni ho la bicicletta su strada ed il nuoto.
Invece in estate faccio molte cose che non dovrei, soprattutto giocare a beach sia tennis che volley
Non vedo l'ora di poter riprendere la corsa...
devo fare un p? di fiato per la prossima stagione motociclistica
Originally posted by speed01 View PostHo rovesciato il cambio alla maiala
PS: la prima volta ci devi pensare parecchio alla nuova cambiata, ma poi
diventa automatico come per il tradizionale
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postovvio che le pedane son reeeeessssssssiiiinnngggg
PS: in sezione Suzuki, non riesco pi? a trovare il mio Topic dei lavoretti che avevo fatto lo scorso inverno/primavera....
hai voglia di cercarmelo?
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View PostChiss? cos'era stasera quel fischietto nelle orecchie
Ehi L'incosciente....non fare il tuo nickname.
So che temi la mia bellezza Come ti ho detto.....hai troppo la faccia da bravo ragazzo.
Le donne vogliono la maschiaggine acuta......
LE DONNE VOGLIONO DESMOONE!
Chiara....sei troppo dolce....mi ricorder? di te quando me ne star? spaparanzato sulla poltrone del re...a mangiare uva a grappoli....e ruttare alla faccia dei secondi arrivati
Desmoone DOCET!
Comment
-
-
X
Comment