Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postche si dice?Originally posted by l'incosciente View Postche desmoone ha rinunciato a mr.ddgOriginally posted by iannuzzina13 View Post
questo non ? possibile.................PERCHE' LUI VINCERA'.....Originally posted by l'incosciente View Post
p.s. desmoone ha rinunciato in cambio del mio amoreOriginally posted by iannuzzina13 View Postbuon per te allora..... E' UN GRANDE SE HA RINUNCIATO PER AMORE.....Originally posted by l'incosciente View Postlui mi amaOriginally posted by iannuzzina13 View Postma si si..... LUI AMA TUTTI!!!!!!! UOMINI E DONNE......
PIU' GLI UOMINI CHE LE DONNE PERO'.........Originally posted by l'incosciente View Post
appena arriva Roby mi apre il :giulius: aha ha ha haOriginally posted by iannuzzina13 View Postperch??????? non posso non votare lui... mi dispiace.....
Ehi L'incosciente....non fare il tuo nickname.
So che temi la mia bellezza Come ti ho detto.....hai troppo la faccia da bravo ragazzo.
Le donne vogliono la maschiaggine acuta......
LE DONNE VOGLIONO DESMOONE!
Chiara....sei troppo dolce....mi ricorder? di te quando me ne star? spaparanzato sulla poltrone del re...a mangiare uva a grappoli....e ruttare alla faccia dei secondi arrivati
Desmoone DOCET!
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostChiss? cos'era stasera quel fischietto nelle orecchie
Ehi L'incosciente....non fare il tuo nickname.
So che temi la mia bellezza Come ti ho detto.....hai troppo la faccia da bravo ragazzo.
Le donne vogliono la maschiaggine acuta......
LE DONNE VOGLIONO DESMOONE!
Chiara....sei troppo dolce....mi ricorder? di te quando me ne star? spaparanzato sulla poltrone del re...a mangiare uva a grappoli....e ruttare alla faccia dei secondi arrivati
Desmoone DOCET!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Buon giorno a tutti, sto facendo la valigia....
ho appena "messo dentro" le pinne e la maschera
Originally posted by desmoone View PostFuori piove, tira vento, ? freddino.
Starsene a letto?
Naaaaa troppo facile....vado a farmi una gara di running di 10 km.
See you later
E poi scolpisci il fisico in previsione della sfilata da Mister
Comment
X
Comment