??????????????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by speed01 View Postprovocazioni? nn so se ti stai rendendo conto che stai facendo tutto da solaOriginally posted by GMR View PostMis? che ha rosicato
Vabb? pazienzaOriginally posted by speed01 View Postsai che me cambia a meOriginally posted by spino46 View Postcoseeee vuoi che broccoli te????
io ho gi? chi mi broccola......
Comment
-
Originally posted by GIULIA70 View PostMa che voi sappiate Speed abusa di qualche sostanza?Originally posted by GIULIA70 View PostCredevo di essere l'unica rincoglionita...sai la demenza senile ed invece ? lui che ? fori come un balcone....drugh?!!!!Originally posted by GIULIA70 View Postmi fai venire un nervoso!!!Originally posted by GIULIA70 View Post[/size]
Dolce ammore
come una mer...col cioccolatoOriginally posted by GIULIA70 View PostVisto che non sono gradita me ne v? e vi lascio col vostro testosterone!Originally posted by GIULIA70 View PostTu si che sei gentile cosa hanno mangiato gli altri yogurt.....acidi !!!Originally posted by GIULIA70 View Post??????????????????
Originally posted by GIULIA70 View PostCiao non voglio rovinarmi la serata non rispondo pi? alle provocazioni e vi auguro una buona serata ciao ciao!
chi ha provocato chi?
Comment
X
Comment