Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sera Maesssssssssssssstro, che cose "crucche" hao comprato per la tua vettura "crucca"????
Urca...sbalgio ? proprio forte!!!!
Cose crucche le ho comprate per la Polo del mio gemellino
Per me invece ho aquistato, sempre dalla Crucchia, una scheda per riprogrammare i navi, la tv ed altre cose sulle Bmw
Poi ho preso a Napoli la sella nuova per la Gixxer ed infine ho comprato l'attivazione di un programmino che ? impossibile da reperire in rete
a che siamo in discorso......un mio maico ha la 120d full cazz opzional, ed ha pure il navigatore spettacolo che legge i dvd cccfdr fgfg eee, e tutte ste belle cose, solo che dice che lecce solo i dvd BMW, che significa????
a che siamo in discorso......un mio maico ha la 120d full cazz opzional, ed ha pure il navigatore spettacolo che legge i dvd cccfdr fgfg eee, e tutte ste belle cose, solo che dice che lecce solo i dvd BMW, che significa????
Anche te ti dai da fare
Legge solo i DVD Bmw? Impossibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io l'ho appena montato il navi a DVD (mk4) e guarda caso ne ho messo uno masterizzato con velox e tutte le Ma*onne
Comment