Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by @Sky@ View Postsembra la mia dopo il botto....solo che dovresti aggiuncerci pure la forcella scoppiata il cannotto piegato il cercho storto.....
10.000 euro aveva 300km
danni 5.900?
fidati era messa molto peggio della tua, ma il telaio era buono e l'ha risistemata.
nn so tu che volo hai fatto, ma questo ? volato in un vigneto del chianti a 180 all'ora
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postla forcella di questa era piegata...come il canotto ed il cerchio anteriore spaccato....
10.000 euro aveva 300km
danni 5.900?
fidati era messa molto peggio della tua, ma il telaio era buono e l'ha risistemata.
nn so tu che volo hai fatto, ma questo ? volato in un vigneto del chianti a 180 all'ora
io ho staccato su della ghiaia all'una di notte, e la moto ? andata a finire prima su un muretto e poi in un vigneto
Comment
-
qui nessuna staccata, rettilineo non ha fatto per niente la curva ed è volato in un vigneto, roba che la strada era a 5 metri sopra da dove si è schiantato...
è passato tra un palo di cemento armato, ed una controfossa dell'acqua in cemento armato...ha colpito proprio dove nn c'era niente....altrimenti nn l'avrebbe raccontata....
6.000euro di pezzi senza contare la verniciatura delle carene e le altre caxxate che aveva gia lui originali ( scarico - pedane - pedane passeggero - unghia monoposto - serbatoio ) non sono pochi per una moto che nuova nel periodo che lui la prese e poi si sdraio' la davano NUOVA a 9.300
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postqui nessuna staccata, rettilineo non ha fatto per niente la curva ed ? volato in un vigneto, roba che la strada era a 5 metri sopra da dove si ? schiantato...
? passato tra un palo di cemento armato, ed una controfossa dell'acqua in cemento armato...ha colpito proprio dove nn c'era niente....altrimenti nn l'avrebbe raccontata....
6.000euro di pezzi senza contare la verniciatura delle carene e le altre caxxate che aveva gia lui originali ( scarico - pedane - pedane passeggero - unghia monoposto - serbatoio ) non sono pochi per una moto che nuova nel periodo che lui la prese e poi si sdraio' la davano NUOVA a 9.300
Comment
X
Comment