Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Maglioni,che fa rima con...oggi ho provato a fare un giro(fino dal benzinaio e ritorno)x testare la tuta nuova non avendone mai avute non sapevo la resistenza termica.....sticazzi,che freddo,x dirla in francese...allimort? sono tornata a casa ma domani ci riprovo magari un po' piu su' cos? trovo pure la neve
Maglioni,che fa rima con...oggi ho provato a fare un giro(fino dal benzinaio e ritorno)x testare la tuta nuova non avendone mai avute non sapevo la resistenza termica.....sticazzi,che freddo,x dirla in francese...allimortè sono tornata a casa ma domani ci riprovo magari un po' piu su' così trovo pure la neve
se posso consigliarti, è meglio se prendi un sottotuta, magari in goratex, son stra rinfrescanti d'estate, e d'inverno tengono caldo o cmq non fan passare l'aria e quindi limitano il freddo, la tuta da sola ti fa letteralmente gelare
ora raga vado a farmi la doccia e mi preparo x l cena di compleanno dl buon sorbiss e alegsx
ciaoooooo
Comment