Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by speed01 View PostManiaco lasciali stare i motard, che se trovi qualcuno che li sa guidare, torni a casa talmente bastonato, che non te ne fai un'ideaLast edited by nicnic; 06-10-08, 14:29.
Comment
-
ah ecco, perchè nel guidato c'ho preso delle legnate che la metà sarebbe potuta bastare
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postah ecco, perch? nel guidato c'ho preso delle legnate che la met? sarebbe potuta bastare
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostManiaco lasciali stare i motard, che se trovi qualcuno che li sa guidare, torni a casa talmente bastonato, che non te ne fai un'idea
Originally posted by nicnic View Poste ricordati di non buttare via soldi per niente in cavolate, fai come me, affidati a san yec che ci pensa lui, moto esteticamente originale, ma che va come un treno !!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by joker72 View PostVedo che sei d'accordo allora.....
Maniaco parla di un tratto abbastanza veloce dove il motard puo portare i gelati!!!....Originally posted by nicnic View Postlui fa riferimento ad una strada molto veloce, dove si esagera un pochino con il gas e si passano i 600 su una ruota
Originally posted by nicnic View Postspeed io sono passato dalla supersportiva al motard, e ti posso assicurare che quando una stradale ? al limite con il motard stai iniziando a tirare, sembra impossibile, ma non c'? paragone, in montagna il motard non si prende
Originally posted by speed01 View Postquoto tutto
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM