Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by nicnic View Postti ricordo che io sono stato il primo a votare, e tu hai vototo come me, poi ti ho anche scritto una cattiveria, l'hai notato ???
Comunque io i tuoi voti non li ho visti e nemmeno i tuoi commenti!!!
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostNon sono mica stato la a guardare che cosa mi scrivi tu....
Comunque io i tuoi voti non li ho visti e nemmeno i tuoi commenti!!!
e il verde ...............
e il suzuki ...............
ma in realt? pensi solo alla rossa !!!!!!!
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postfai il furbetto ............
e il verde ...............
e il suzuki ...............
ma in realt? pensi solo alla rossa !!!!!!!
anche a quella!!!!!
E poi mica potevo srivere che mi piacciono molto le boccie o gli airbag che sulle moto non ci sono.....
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostSolo............
anche a quella!!!!!
E poi mica potevo srivere che mi piacciono molto le boccie o gli airbag che sulle moto non ci sono.....
Originally posted by joker72 View PostBhuhahahahahahahhahah
ma lo sai che speed lo fà solo per Amore.....
Originally posted by speed01 View Postho smesso
qui ci vuole un passaggio al maialificio .........Last edited by nicnic; 06-10-08, 14:22.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
ohh nic...adesso che hai il motard...per l'estate la mia R1 sarà debitament bombardata...vediamo se su quella stradina dal lido delle nazione che si fa al ritorno riesco a starti davanti??
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postohh nic...adesso che hai il motard...per l'estate la mia R1 sar? debitament bombardata...vediamo se su quella stradina dal lido delle nazione che si fa al ritorno riesco a starti davanti??
Comment
-
Maniaco lasciali stare i motard, che se trovi qualcuno che li sa guidare, torni a casa talmente bastonato, che non te ne fai un'idea
Comment
X
Comment